La MER-KA-BA

La MER-KA-BA
Mer-ka-ba sono parole egiziane che significano: MER (Luce), KA (Spirito) e BA (Corpo). Questa stella tetraedro a otto punte è il vostro personale veicolo di Luce e fu creato mentre viaggiavate giù verso le dimensioni inferiori ed alla fine vi trasferiste in una forma umana. Potrebbe essere definito il veicolo discendente della Luce. Con il tempo i due triangoli si separarono con la punta di ogni triangolo che si congiunge al terzo occhio per creare un diamante: "Una MER-KA-BA è un campo di luce che ruota in senso inverso ed influenza Spirito e corpo contemporaneamente." I due triangoli fusi rappresentano l’anima incorporata ed il Vostro Individuale Raggio Divino che ricrea il vostro Corpo di Luce. E’ un campo vivente di Luce che è diminuito nel corso delle ere mentre affondavate sempre più profondamente nella densità. In passato, un campo MER-KA-BA sano e roteante sul piano terrestre misurava da cinquanta a sessanta piedi di diametro [ndt 1 piede = 30,48 cm]. E’ un veicolo che può portare il vostro Spirito ed il vostro corpo da una realtà o dimensione ad un’altra. E’ un veicolo interdimensionale di Luce. All’inizio, l’energia pranica o Luce Vivente, colma di Particelle Adamantine di Luce del Creatore, fluiva attraverso la Ghiandola Pineale che è collocata al centro del cervello. Come il Timo, questa ghiandola si è ridotta moltissimo rispetto alla sua dimensione originale: dalle dimensioni di una palla da golf all’incirca a quelle di un pisello. Durante quei tempi antichi, il respiro/Luce pranico fluiva attraverso la Ghiandola Pineale verso la Mente Sacra, giù attraverso la colonna di Luce (spesso chiamata tubo pranico), nel Sacro Cuore, e poi in tutto il restante veicolo fisico. La Ghiandola Pineale è il portale della vostra Mente Sacra. Perciò, questa ghiandola deve essere riattivata a qualche livello e le membrane protettive di Luce devono essere dissolte al fine di ottenere l’ingresso nella Mente Sacra, che è collocata nella porzione superiore del cervello, nella parte posteriore della testa.

All’inizio, il prana fluiva su e giù per tutto il veicolo fisico formando il simbolo dell’infinito. Mentre affondavate sempre più profondamente nella densità smetteste di respirare in questo modo sacro, ed iniziaste a respirare in modo superficiale attraverso il naso e la bocca, escludendo con questo la Ghiandola Pineale e perdendo la vostra capacità di attrarre le proprietà vivificanti del prana. State re-imparando quelle antiche procedure attraverso le tecniche del respiro dell’infinito. Voi immettete il respiro e lo spingete verso l’altro attraverso il nervo Vago e fuori dal corpo attraverso la Medulla Oblongata (il chakra dell’ascensione). Questa tecnica respiratoria permette anche all’energia pranica di fluire verso l’alto nella Ghiandola Pineale e nella Sacra Mente, attraverso il tubo pranico, e verso il basso nel Sacro Cuore, sempre attraverso il tubo pranico. Nell’espirazione, voi dirigete quella sacra energia giù in tutto il corpo, rinforzando, equilibrando ed armonizzando il vostro campo di forza energetico.

Il nervo Vago si connette alla Medulla Oblongata tramite il tronco cerebrale, e corre anche verso il basso attraverso il collo connettendosi al cuore ed al Centro Solare di Potere. Questo nervo controlla totalmente il sistema respiratorio ed è, perciò, uno dei nervi più importanti del vostro corpo, perché senza respiro non potete vivere. Il nervo Vago è anche la connessione alla vostra corda eterica di vita che è stata chiamata il Fiume di Vita/Luce.

La MER-KI-VAH
L’ AMORE/LUCE Divino è ciò che espande e potenzia il campo della MER-KI-VAH.
Il veicolo ascendente di Luce della Terra e dell’umanità evolverà, con il tempo, da una stella tetraedro ad otto punte ad una stella tetraedro a dodici e poi a ventiquattro punte, ed infine si espanderà ad una dimensione ancora maggiore. Per distinguerlo da quello discendente, il veicolo ascendente è stato chiamato MER-KI-VAH perché contiene la matrice divina per il futuro. Dovete ricercare attivamente l’equilibrio e l’armonia nella vostra vita al fine di attingere ed attirare le Particelle Adamantine della Luce del Creatore. L’amore incondizionato è la forza che attiva le Particelle Adamantine.

ATOMI ORIGINARI: c’è un atomo originario fisico collocato nel Sacro Cuore, un atomo originario emozionale collocato nel plesso solare ed un atomo originario mentale collocato nella Ghiandola Pineale nella struttura cerebrale. La vostra linea vitale/corda è saldamente ancorata nel vostro Raggio Divino Individuale e costantemente irradia energia di forza vitale a questi atomi originari. Mentre espandete la vostra consapevolezza spirituale ed armonizzate i vostri modelli di frequenza, questo flusso di energia vitale (Particelle Adamantine) aumenta, accelerando perciò il processo di ascensione ed aiutandovi a muovervi attraverso il processo di ascensione con facilità e grazia. Espanderà e potenzierà anche il vostro veicolo di luce MER-KI-VAH.

Tutti coloro che sono entrati sul sentiero dell’ascensione, attualmente vivono su almeno cinque livelli, e molti di voi stanno accedendo a frequenze dai sotto-livelli della sesta e settima dimensione, ed in rare occasioni, mentre siete nella vostra sfera di Luce protettiva, venite portati all’ottava e nona dimensione. La vostra memoria dipende da un campo energetico magnetico stabile, vivente, molto simile ad un computer. Mentre le frequenze vibratorie della Terra continuano ad accelerare, quelli di voi che hanno un veicolo MER-KI-VAH rotante attivo conserveranno la piena memoria. Per gli altri, i loro ricordi inizieranno a svanire e parti di essi potranno persino essere cancellati. In casi estremi, sarà come avere una totale perdita della memoria del proprio computer.

La griglia cristallina 144 è stata ancorata in punti strategici/siti sacri sulla Terra dopo la convergenza armonica, ed ora viene attivamente ancorata in vari luoghi attraverso gli sforzi di molti Operatori di Luce impegnati nel mondo. Vi viene offerto un grande dono ed anche un compito enorme. Dovete cercare attivamente di diventare pilastri viventi di Luce attraverso i quali fluisce la Luce del Creatore, ancorando in tal modo la griglia cristallina in zone specifiche, così che questa energia elevante di guarigione possa fluire attraverso il sistema della griglia cristallina fino ad avvolgere la Terra. Il modello di geometria sacra della griglia cristallina si estende alla nona dimensione. E’ la matrice per l’ascensione della Terra e dell’umanità. Usare le tecniche del respiro dell’infinito regolarmente, ed eseguire l’esercizio di sequenza binaria almeno una volta vi connette e vi dà la capacità di accedere gradualmente ai modelli di frequenza vibratori fino alla nona dimensione compresa.

Noi dei regni angelici siamo qui in massa per aiutarvi a passare attraverso questi tempi di evoluzione e grande cambiamento con facilità e grazia; tuttavia, dovete chiedere la nostra assistenza, perché non possiamo violare il vostro libero arbitrio. Pretendete il vostro legittimo posto come maestri di Luce, carissimi, e ricordate che vi chiediamo di proseguire e condividere la vostra saggezza, mentre integrate la conoscenza dello Spirito e la verità illuminata. Siamo sempre vicini per guidarvi, indirizzarvi, ispirarvi e proteggervi.
IO SONO l’Arcangelo Michele

Login utente