E' giusta l'impressione che si è raffinato il mio modo di ricevere= sentire? 06. 02.2000

E come potrebbe non mutare?Tutto muta, ogni attimo non è mai simile al precedente, e tu stai ora mutando in Consapevolezza....L'unica cosa che non muta è il tuo atavico scetticismo; per il resto tanta acqua è passata sotto i ponti. Ora, dopo aver integrato parecchie nozioni, stai rivalutando con nuovi canoni di riflessione.
Diventando più attenta e responsabile hai compreso meglio come le parole possono essere anche grosse pietre, e le pietre possono causare tanti danni se cadono di botto sulle teste di ignari passanti.
Maturare è un modo diverso di sentire, un modo diverso di porsi.
Sei anche tu responsabile sempre, perchè con più raffini la tua radio-RICETRASMITTENTE = percezione,
meno interferenze potranno interferire e distorcere la parola detta.

Importante è la tua costante attenzione alla pulizia dei condotti di ricezione. Con più avrai il delicato tocco di una farfalla, con meno pericolo potrai interferire pesantemente nel KARMA individuale dei tuoi fratelli.

Dunque attenta.......soppesa le tue parole sempre. Oggi sai che hai una responsabilità, sii sempre totale, soppesa, discerni, poi ciò che resta rivalutalo e ancora smussa accuratamente gli angoli grezzi e quando ti sentirai " sicura" di aver fatto il possibile, allora....e....solo...allora, potrai offrire il tuo personale contributo dicendo:

" Io posso solo testimoniare la mia personale opinione che è sempre comunque opinabile. Sono consapevole di quanto sia importante la tua richiesta di aiuto, ed è per questo motivo che cercherò di donarti, con i miei personali mezzi, parole atte a portare "luce" nel tuo individuale cammino"

Così non avrai tanta paura di aiutare per paura di sbagliare, perchè un saggio ha detto:
" Se aspetti di essere perfetto per aiutare gli altri, non inizierai mai"

Coraggio donna, espandi i tuoi profumi e lascia che il vento li porti con sè.
Il tuo "compito" se c'è, è quello di essere ciò che veramente sei......il resto è solo un optional.

Tutto ciò che accade in ogni personale storia, di ogni personale vita, ha un suo giusto, specifico, importante significato; l'importante è saperne cogliere l'attimo.......

Nulla può essere " sbagliato" per l'errante Illuminato... Buon lavoro.

Ancora riesco a provare meraviglia..e questo è bellissi.........

Rileggendo oggi, dopo otto anni questi primi scritti, solo ora comprendo che il loro dire non è mutato, ma il mio modo di captarne il Senso, quello si..... molto....
Grazie COSCIENZA, perchè così hai detto di chiamarti, quando io allora volevo sapere da chi stavo ricevendo..ricordi ?
Namastè La mia coscienza è la tua coscienza autoreferente......

Login utente