DOMANDA DI VIRAMO..POSSO AVERE . COME TUTTI GLI ANNI, UN'INDICAZIONE PERSONALE PER L'ANNO 2009?

DOMANDA -

POSSO AVERE . COME TUTTI GLI ANNI, UN'INDICAZIONE SULL'ANNO 2009?

 

 

Non è corretto, per non turbare i vostri animi, tacere.

Se volete proseguire, se dobbiamo continuare a parlarvi, dobbiamo dirvi cose nuove, altrimenti basterebbe rileggere quello che con tanta pazienza avete già raccolto.

Per questo, se lo desiderate, continueremo a costo di “ scandalizzarvi “.

Ogni sentire in ogni individuo è unico. I limiti dello spazio e del tempo nascono dalla natura limitata del sentire individuale. Il sentire che ora voi percepite è la realizzazione dell'eternità di un frammento di coscienza. Ma il frammento fa parte di un tutto, vero? Questo vi è stato molto generosamente spiegato in questi anni..... bellissimi anni.

Il nostro compito è quello di ampliare le vostre coscienze, per questo siamo con voi. Ci sono molteplici forme di sentire, passare da un piano elementare ad un sentire in forma più intensa.. è una naturale successione.

Come avrete notato i vostri modi di sentire non vibrano certamente all'unisono ma sono diversi e diversificati. Nel piano akasico ogni sentire individuale è presente, come è presente in ogni veicolo fisico e non.

Possiamo definire la coscienza il SENTIRE per eccellenza = SENSIBILITA', CONSAPEVOLEZZA, COSCIENZA INDIVIDUALE, COSCIENZA COSMICA, ed oltre, COSCIENZA ASSOLUTA.

Il vostro modo di sentire è giusto fino a che corrisponde ad uno stadio, ad una forma, ad una ragione d'essere interiore. Quando questo essere è pronto a mutare, anche il nostro modo di “sentire” deve mutare. Cerco di spiegare il perchè, alcuni di voi, hanno meno difficoltà nel mutare opinioni, pensieri, di altri.

Immaginate un aiuola ( il vostro intimo) stracolma di fiori, molti fiori hanno già elargito il loro profumo, regalato la loro bellezza, hanno già dato e sono pronti a morire per dare spazio vitale ai nuovi boccioli che stanno ora nascendo. E anche questo fiore in boccio, un giorno dovrà essere rimosso per lasciare spazio ad un altro fiore che ancora nascerà nel vostro intimo.

Il fiore che è in ogni creatura deve essere aiutato a sbocciare, liberandolo da tutte quelle sovrastrutture che pullulano nell'aiuola finchè la consapevolezza non verrà spostata dall'esterno all'interno, in modo che il sentire diventerà sempre più intenso. Questa metamorfosi sta già accadendo in ognuno di voi, ma non basta sapere di far parte del cosmo, bisogna VIVERE di questa partecipazione, sentirsi PARTE vitale di questo cosmo.

Ecco perchè porre il PIU' ALTO AL PRIMO POSTO, può automaticamente aiutarvi ( come un saggio giardiniere ) a ripulire l'aiuola dalle innumerevoli erbacce = SOPRASTRUTTURE CHE SOFFOCANO IL VOSTRO SENTIRE, anche se, per ora, è un piccolo sentire,  Esso contiene nel suo frammento il SENTIRE DEL TUTTO.

 

Praticamente come accade, che questo susseguirsi del “ sentire “ esiste?

Se tutto è collegato e nulla è scisso, se il tutto è composto da una infinità di frammenti di sentire, ciò che accade è che possono solo mutare i modi di sentire, i vari frammenti dell'UNO nei molti.

Per farvelo meglio comprendere possiamo solo ripetere parole già dette, in modo che possiate Sentire queste “verità” e non capirle con la sola mente.... Noi possiamo aiutarvi servendoci di “verità “= stazioni di posta di passaggio, compiendo ogni sforzo possibile. Ma COLORO che debbono COMPRENDERE SIETE VOI....

 

La Coscienza vi augura con tanto Amore che presto possiate giungere a questa comprensione, che è quella di prendere coscienza del TUTTO... Buona continuazione......

Sorridente

Login utente