per le mie compagne di classe inserito da adelen..(c'è posta per te )

SHAMBALLA...

Ciao a tutti,

in questo periodo frequentando la scuola al mattino sto avendo l'oportunità di condividere tanto con le donne del mattino, e sento il bisogno di ringraziarle per tutto ciò che sto portando via ogni giorno (a livello di conoscenza) , questo è dovuto anche al fatto che espongono tanto, e questo mi da modo di poter lavorare di piu di quello che pensavo possibile.

Stamattina, come altre ultime mattine si percepiva la forza, la voglia di scendere un gradino ancora giu, io ho sentito energia forte, amorevole, grande voglia di riconquistare.

Vi ringrazio per la vostra costanza perchè a me state dando grandi opportunità

un grazie dal cuore donne......

 

un abbraccio adelen

 

L'unione fa la forza

Bella bambina ,grazie per le tue parole e per l'apprezzamento che esprimi per noi,mature d'età ma maturande nel nostro percorso vita.

 Che tu sia cambiata e che tu,operaia dell'ultima ora,ci guardi con occhi nuovi,particolarmente colmi d'amore,è palpabilissimo,particolarmente per me sempre affamata d'amore e d'apprezzamento esterno.Ma forse sarebbe meglio,ora,scrivere che ero particolarmente....ecc. ecc.,ora dopo "l'ultimo incidente".

La forza e la coerenza dell'amore che vibra in tutte noi,quando siamo lì a scuola,radunate per assorbire l'insegnamento della VERITA' che ci avvolge  e ci nutre di Pace,Onore e Dignità mi hanno dato la possibilità di gestire e,mi sembra, anche,di aver potuto risolvere un momento delicatissimo e molto difficile del mio momento di crescita e ciò è avvenuto solo e solamente per l'aiuto datomi dalla grande maestra Nori.Grazie Nori,senza il tuo guidato intervento non avrei potuto vedere una mia parte in ombra che aspettava solo di essere illuminata,vista ed affrontata.

E NORI è colonna portante ed indispensabile della scuola-consapevolezza.

Come vedi Adelen io ho avuto bisogno di te;per vedere nei tuoi occhi l'amore ed ho avuto bisogno di Nori per vedere in me un protrarre nel tempo una non risoluzione,un portare un peso sulle spalle che era da tempo che dovevo deporre ai miei piedi,dicendo:"Va bene così."

Che bella questa "fratellanza" femminile e anche maschile che unisce il nostro gruppo in crescita.Mai, nella mia vita avevo sentito una tale fiducia reciproca ed un tale amore senza fraintendimenti,ripicche e parlottii alle spalle.Chi ha provato a farlo,si è semplicemente allontanato dalla scuola,non si divertiva,non c'era pane per i suoi denti(=non aveva nutrimento alcuno).

E tutto questo è avvenuto per la costante vigilanza e per l'oculata supervisione del nostro CAPITANO.Se lui non fosse sempre stato di vedetta, la nostra nave BRIOSA sarebbe già da tempo in fondo all'oceano,perchè entrata incautamente nelle secche di Capo Horn.

Grazie Adelen che mi hai,ora, dato la possibilità di ringraziare tutti e...rasssicurare anche chi, per colpa mia, è stata sfiorata e,un pò sbatacchiata dalla forza di un venticello dispettoso e fastidioso perchè pieno di sabbia e di impurità varie.

Ciao Brunella

E' vero, l'unione fa la forza, ma come ho scritto nel mio post più sotto, noi siamo piccole gocce, tutte uguali, riunite dal sincrodestino  con la stessa intenzione e sotto il medesimo raggio d'amore.

Dunque, non ci sono tra di noi né maestri, né allievi. Siamo semplicemente compagni di viaggio.

E' vero che ognuno di noi ha un suo specifico ruolo, non potrebbe essere diversamente, per assicurare una buona traversata a nave Briosa, ma mi sento di dirti che non mi vedo assolutamente nel ruolo di maestra.

Tu mi stai dando una responsabilità che non desidero perchè il mio intento è quello di collaborare con tutti alla buona riuscita del nostro progetto.

Un abbraccio di cuore a te e a tutti i compagni di viaggio.      NORI Sorridente 

NAVE BRIOSA

Nori e la sua maestria

Cara Nori,poi approfondiremo a scuola,io non intendevo nè intendo darti responsabilità alcuna,particolarmente verso me o verso qualunque altra persona.

 Noi siamo responsabili se invadiamo il karma altrui,non se l'esistenza ci usa a fin di bene(anche e soprattutto a nostra insaputa,senza la nostra volontà di voler interferire).

Parlavo di te come necessario strumento di ammaestramento vita, per me,nel mio specifico caso del momento appena vissuto e appena analizzato,altrimenti si sarebbe perso nell'etere.

Probabilmente la stanchezza e la pressione energetica alla quale ero stata sottoposta non mi hanno resa chiara nell'accennare all'accaduto,non volendo essere esaustiva nello scritto,proprio perchè lo avrei portato a scuola per la giusta messa a punto  ,lontana dalle emozioni,mie,che potevano essere devianti per me e per gli altri....sono stata complicata? 

Mi scuso per i"disagi" che posso averti procurato e, sicuramente, te ne ho recati. Ciao e a domani.

FORZA........avanti tutta !

Grazie Adelen per le tue parole e io le riprendo:

"...energia forte, amorevole, voglia di scendere ancora più giù, voglia di riconquistare = ardore, e costanza."

Mi piace pensare che siamo come queste piccole gocce d'acqua, aggrappate vicine, vicine sullo stesso ramo, in attesa del Sole che è fonte di vita e di calore per tutti noi.

Tu hai visto in noi ciò che anche tu possiedi. Non le avresti potute sentire, percepire, se ti fossero sconosciute.

Ieri mi hai detto salutandomi: ...forza, avanti tutta! Si, nave Briosa e il suo capitano hanno bisogno di noi, unite dalla medesima intenzione, per navigare sicura.

Un abbraccio anche a nome di tutta la "classe".              NORI

Login utente