Quale è la direttiva ( se c'è ) del nuovo anno ?

 

UN OCEANO D'AMORE PER VOI.......

RISPOSTA

Tutto è celato nell'universo fuorchè ciò che ci appare, ma ciò che ci appare è solo la manifestazione esteriore di ciò che è.

Cosa è apparso alla vostra coscienza cosciente in questo periodo di apprendimento? Nel mondo interiore tutto è vibrazione,sintonia, risonanza.

Dato che in questo mondo è possibile comunicare con i piani o sfere più sottili e ricevere dai loro abitanti informazioni e messaggi, esclusivamente utilizzando la risonanza vibratoria per effetto di sintonia; dalle risposte che riceverete attraverso il vostro io percettivo, potrete voi stesse, trarre il piano o il livello di recezione del momento in cui ora state transitando.

Chi non sa creare condivisione è perchè in cuor suo ha determinato di non voler manifestare alla Luce, ciò che nel suo buio teme.

Vi è stato detto:" Partecipazione , Risoluzione, ed ora chiedo a voi!... se questi cartelli indicatori hanno avuto un senso per voi.

1°) PARTECIPAZIONE.....Avete partecipato al gruppo?

2°) RISOLUZIONE... C'è stata una, anche seppur piccola, risoluzione di un vostro dogma?

Dalle vostre risposte potrete voi stesse porvi nella stazione di posta atta al risultato del "lavoro" svolto durante il cammino in questa scuola.

L'indirizzo del nuovo tempo a venire è:" Oltre il giudizio nelle sue più svariate forme". Finchè siete nella vecchia energia, difficilmente potrete vibrare con la COSCIENZA CRISTICA, che come ben sapete... è oltre ogni pettegolezzo di bassa lega, ma meglio dire... di bassa energia.

Ogni vostra resistenza che si manifesterà, condividetela con il gruppo.

Ricordate che GESU' AMAVA DISCUTERE DELLE FACCENDE DEL PADRE con i suoi amati fratelli a CUI E' STATO DATO IL NOME DI APOSTOLI.

Seguite la cometa del Nord...il Suo nome è....CONSAPEVOLEZZA ..

Buon lavoro...sul Sentiero del Cuore. Esso conosce un'unica meta =.....AMORE REALIZZATO.........

 

Sento di comunicare il

Sento di comunicare il momento presente, per spirito di condivisione.

Non so cosa sia accaduto ma da un paio di giorni mi sento accettata. sono consapevole che già il fatto di vivere è piena accettazione e realizzazione di un desiderio ma ciò che ora sento è differente: un conto è dirlo o saperlo un conto è sentirlo, ed ora forse grazie alla scuola forse grazie al respiro forse perchè mi sono messa nella condizione forse perchè l'ho profondamente desiderato mi sento bene. Mi sento bene con me stessa e ho percepito accettazione, io non so come si può descrivere, ma potrei dire che sento il calore del cuore,

per me questo anche se sarà solo un attimo e durerà non importa, è talmente bella questa sensazione che è già scolpita in me, il primo momento che l'ho sentita ero in mezzo ad altre persone ed io l'ho provata semplicemente, e mi sono detta:

"da quanto tempo è che ho lasciato il mio cuore privo del mio amore? che senso ha la vità senza questa sensazione di pace? che senso ha la mia esistenza senza questa presenza che mi accompagna?"

per me rappresenta una risoluzione aver sentito questo. ormai è impresso.

Voglio condividerla con tutti coloro che leggono, con tutti coloro che come me vogliono avere volonta determinazione e coerenza e coraggio di credere che anche se la vita a volte sembra amara in realtà l'amarezza è un invito a cercare la dolcezza che, secondo me , si trova nel silenzio con se stessi e nel coraggio di mettere in discussione il perchè si è giunti fino al fondo della propria esistenza, se si ha questo coraggio, che tu lo voglia o no,qualcosa accade, questa è la legge.

Grazie grazie grazie

Marea

Bellissima Marea

Ciao Marea,

leggo il tuo post e non posso che confermare che la tua pace interiore, traspira da te, si vede chiaramente.

Non ho potuto non notarlo ieri sera, era troppo evidente per me e, devo dire la verità, ti ho un poco invidiato. Sei bella Mara, bella dentro....

Ciao

Ale

Ale grazie ce n'è ancora di

Ale grazie ce n'è ancora di strada da fare, ed è bello molto bello poter sentire questi momenti perchè sono delle oasi di rifocillamento.

sono anche dentro di te basta stare in ascolto senza l'aspettativa: tu ascolta, ascolta ascolta ascolta e ascolta ancora e vedrai che troverai.

Un mieloso bacio

Che bello Mara, mi hai fatto

Che bello Mara, mi hai fatto vibrare!

Dev'essere bello sentire il proprio cuore sacro, grazie di averlo condiviso , mi piace l'idea che si possano vivere stati di questo genere..... grazie

adelen

Ragazze io non ho piu parole:

Ragazze io non ho piu parole: solo grazie.

ADELEN è bellissimo si condividere perchè dona tanta forza e rinforza il sentire, attiviamoci ragazze!!!!!

Bacione Adelen

Login utente