Quale è la direttiva ( se c'è ) del nuovo anno ?

Quale è la direttiva ( se c'è ) del nuovo anno ?

Inviato da viramo il 7 settembre, 2008 - 14:24

 

UN OCEANO D'AMORE PER VOI.......

RISPOSTA

Tutto è celato nell'universo fuorchè ciò che ci appare, ma ciò che ci appare è solo la manifestazione esteriore di ciò che è.

Cosa è apparso alla vostra coscienza cosciente in questo periodo di apprendimento? Nel mondo interiore tutto è vibrazione,sintonia, risonanza.

Dato che in questo mondo è possibile comunicare con i piani o sfere più sottili e ricevere dai loro abitanti informazioni e messaggi, esclusivamente utilizzando la risonanza vibratoria per effetto di sintonia; dalle risposte che riceverete attraverso il vostro io percettivo, potrete voi stesse, trarre il piano o il livello di recezione del momento in cui ora state transitando.

Chi non sa creare condivisione è perchè in cuor suo ha determinato di non voler manifestare alla Luce, ciò che nel suo buio teme.

Vi è stato detto:" Partecipazione , Risoluzione, ed ora chiedo a voi!... se questi cartelli indicatori hanno avuto un senso per voi.

1°) PARTECIPAZIONE.....Avete partecipato al gruppo?

2°) RISOLUZIONE... C'è stata una, anche seppur piccola, risoluzione di un vostro dogma?

Dalle vostre risposte potrete voi stesse porvi nella stazione di posta atta al risultato del "lavoro" svolto durante il cammino in questa scuola.

L'indirizzo del nuovo tempo a venire è:" Oltre il giudizio nelle sue più svariate forme". Finchè siete nella vecchia energia, difficilmente potrete vibrare con la COSCIENZA CRISTICA, che come ben sapete... è oltre ogni pettegolezzo di bassa lega, ma meglio dire... di bassa energia.

Ogni vostra resistenza che si manifesterà, condividetela con il gruppo.

Ricordate che GESU' AMAVA DISCUTERE DELLE FACCENDE DEL PADRE con i suoi amati fratelli a CUI E' STATO DATO IL NOME DI APOSTOLI.

Seguite la cometa del Nord...il Suo nome è....CONSAPEVOLEZZA ..

Buon lavoro...sul Sentiero del Cuore. Esso conosce un'unica meta =.....AMORE REALIZZATO.........

VIRAMOSorridente

Login utente