2012 OLTRE I CONFINI " ed.PRISMABLU è un'opera musicale composta da 2 CD :

2012 OLTRE I CONFINI " ed.PRISMABLU è un'opera musicale composta da 2 CD :

Nel CD "LA PAROLA OLTRE I CONFINI" per voce, pianoforte, campane tibetane, Acquarmoniche, è registrata una meditazione scritta e recitata da Maria Cristina Piras. Le parole di consapevolezza interiore sono ispirate al codice criptato 21 -12- 2012..... "IL TEMPO SI E' FERMATO.....LA TERRA S'INCHINA"

Termina l'ERA in cui uomini e donne hanno sperimentato la dualità intesa come separazione dal proprio SE'...

Senza la Sua Luce che illumina il discernimento sono caduti nella manipolazione della mezza-verità...

Hanno creduto amore il fascino della seduzione confondendola con la Bellezza dell'AMORE VERO...

Hanno sperimentato la delusione di un ricorrente non appagamento...

La frustrazione della propria impotenza a raggiungere o a trattenere la gioia... fino a sprofondare nell'inganno di una devastante solitudine.

Al gong celeste del 21 -12 -2012 il tempo della separazione dal SE' si azzera... "LA SACRA STELLA RIAPPARE ALl'ORIZZONTE..."

La Forza dell'Amore Incondizionato irrompe nell'Universo...

le Donne... gli Uomini della Nuova ERA riconoscono la Sua Voce...

Si lasciano guidare dal Sentire del SE' risvegliato... sperimentando la coscienza dell'uno. "NELL'UNITA' DI MILLE CUORI DIVENUTI UNICO SUONO..."

Risalgono la scala aurea per il salto quantico oltre i confini del sistema solare verso la

Sorgente della Gioia Incontenibile...

La musica di sottofondo alle parole è stata composta e suonata da Filippo D'Eliso. Suoni ritmati di campane tibetane amplificano gli armonici aurei di Acquarmoniche poste all'interno, provenienti dal castello di S.Salvador, detto anche del Graal e degli Immortali. La funzione di queste Acque è quella di armonizzare la mente intuitiva e la mente razionale in un'unica intenzione che è quella del SE'.

Nel CD "LA MUSICA OLTRE I CONFINI", per pianoforte e prismi sonori, è incisa musica composta e suonata al pianoforte da Filippo D'Eliso. L' artista ha scelto di utilizzare il suono dei soli tasti bianchi a ritmo del tre.

Successivamente è stata sovrapposta alla melodia una sequenza di 14 frequenze Herziane auree trasmutate nel loro soffio corrispondente (PRISMI SONORI) estrapolate dagli armonici delle campane tibetane con Acquarmoniche. All'ascolto si possono percepire come vento-acqua in un ritmo di espansione e contrazione che tende ad armonizzare la respirazione toracica e addominale.

 

Login utente