3 tipi di persone che è necessario trovare nella vita............30.....5....16

3 tipi di persone che è necessario trovare nella vita

 

3 tipi di persone che è necessario trovare nella vita

incontri di vita

 

Nella nostra vita, le relazioni con le altre persone hanno un ruolo molto importante. La cosa più importante è vivere delle relazioni che spingono la nostra espansione e ci che aiutano a crescere.

Mentre tutte le relazioni hanno un ruolo nella nostra comprensione della vita e dello sviluppo del nostro personaggio, alcune di queste sono più speciali di altre.
Ci sono diversi tipi di relazioni che si possono avere nella vita, ma alcune di loro sono essenziali per il tuo viaggio su questo pianeta.

Ecco i 3 tipi di persone che è necessario trovare nella vita.
1) La tua anima gemella 

Anima gemella 1

La tua anima gemella è quella persona che fa letteralmente scattare un clic con ogni livello di te stesso. Non c’è mai alcun imbarazzo, ed è letteralmente impossibile sentirsi a disagio con lei. Ci possono essere delle incomprensioni, addirittura dei litigi molto forti, ma sono sempre risolti e non fanno altro che rafforzare il rapporto.

Potremmo passare anni lontano da quella persona e riunirci come se nulla fosse cambiato perché essa risuona con noi ad ogni livello possibile ed immaginabile.
Quando la si incontra, si può sentire uno strano senso di familiarità, come se avessimo scelto di includerla nella nostra vita prima ancora di nascere. Questo strano senso di familiarità spesso deriva dal fatto che si condividono vite passate insieme, ed entrambe le anime hanno scelto di venire qui per intraprendere lo stesso percorso in questa vita e probabilmente anche nelle prossime. Le due anime scelgono di darsi una sorta di appuntamento e la nostra parte più profonda ci guida affinchè questo appuntamento venga rispettato.
Contrariamente a quello che ci hanno fatto credere, la tua anima gemella, non è necessariamente di sesso opposto, e non è nemmeno necessariamente un compagno di vita. Essa può presentarsi sotto forma di una madre, un fratello o una sorella, oppure una/o migliore amica/o. Ogni persona incontra l’anima gemella ad un certo punto della sua vita. Se non l’hai ancora trovata, non disperare, arriverà in futuro.
2) Il tuo specchio

il tuo specchio

Il tuo specchio è la persona che ti dice le cose così come stanno, con te è onesta e non importa se facendolo ti ferisce; non vuol dire che non si preoccupa dei tuoi sentimenti, ma così facendo, permette loro di avere un impatto tale da avere una trasformazione su di te.
Questa persona è un amico che ti farà riflettere quando ti comporterai in modo poco “pulito”, uscendo dalla tua integrità. […] Essa agisce come uno specchio andando a riflettere le parti di te dove è necessario lavorare.
Si può discutere con lei, il più delle volte è necessario, ma sotto i nostri atteggiamenti si trova una vera e propria cura per l’altro. A volte, abbiamo tutti bisogno di qualcuno che ci “ri-chiami” quando non riusciamo a renderci responsabili, prima di tutto di noi stessi.
3) Il tuo guardiano 

mentore

Il tuo tutore e mentore, un insegnante e una guida. Questa persona fornisce ispirazione, incoraggiamento, radicamento, e il feedback sulla tua vita. Ti aiuta ad allenarti per quello che vivrai e ti fa crescere. Per alcune persone, il tutore può arrivare in forma di un membro della famiglia, oppure per altre, in forma di un insegnante, un “maestro di vita”
Si tratta di tre persone archetipiche che tutti potranno beneficiare di avere nella loro vita. Se sei abbastanza fortunato hai già questa persona vicino, se al contrario, ancora non è nella tua vita, continua a lavorare sulla te stesso, sulla tua crescita, e al momento giusto arriverà.

Fonte: http://www.spiritscienceandmetaphysics.com/3-types-of-people-you-need-to-find-in-life/

Author: Steven Bancarz

Fonte: saltoquantico.org

 

marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente