CHI E' (NOME) VERAMENTE ?..E COSA VUOLE ( NOME ) OLTRE LA PACE VERAMENTE?

Quando si raggiunge la PACE ci si accorge che non si desidera nient altro, altrimenti non è la vera Pace.    La ricerca spasmodica della meta non permette di vivere pienamente il viaggio.  E' nel vivere il viaggio terreno con la consapevolezza che si è già a CASA che si comprende l'imperfezione nella perfezione, trovare l'equilibrio tra la tua essenza e l'altrui essenza è la ragione vera della vita.
Quando l'ego non desidera,  l'anima anela.
Se si vibra sulla frequenza di unità non manca più nulla perchè si partecipa alla coscienza collettiva che nutre e colma ogni vuoto.
( NOME ) è parte integrante di ogni coscienza per questo motivo dovresti sentirti sazia e appagata.
Spalancare il cuore aprendo contemporaneamente anche le braccia si entra nella coscienza Cristica dove come piatto del giorno c'è la Pace, quando si è sazi d'Amore tutto ciò che può essere offerto da altri commensali non è più cosi affascinante.
Il fiume sorge dalle vicere di madre terra e il suo scorrere silente e impetuoso per raggiungere la foce è dato dal terreno sottostante, ma esso non si chiede dove sarà la foce perchè il suo ruolo è quello di seguire naturalmente innocentemente il flusso costante = semlpicemente scorrere = movimento.
Raggiungere il massimo con minor sforzo è possibile quando si tacita l'astuta mente che vuole sempre fare e spesso sostituire il percorso lineare del fiume.
{#emotions_dlg.big-hug}
.

Login utente