CHIARIMENTO PER MARINELLA...

CHIARIMENTO

Da un pò di  tempo sento che le risposte vengono da una ispirazione che posso definire diretta con la parte più profonda di me. E' come se fosse una presentazione energetica del mio sentire.  Mi avete sempre detto che siete, o meglio cosi ho creduto, angeli, Maestri... anche se quando chiedevo dei nomi la risposta è sempre stata la COSCIENZA.  Oggi cosa è cambiato nel mio modo di sentire?

Se all'inizio ti avessimo detto che era il sentire della tua anima ci avresti creduto? Certamente no; vero? Come potevi credere di essere in contatto con il Sè quando il tuo credo era solo posto sulle proiezioni esterne. Molto più semplice pensare che quello che hai definito Voce fosse dovuto ad angeli, maestri ecc..Nella parola coscienza c'è tutto ciò che puoi pensare e non. Ora sei consapevole che è la Voce della tua anima che parla a Marinella = Voce ispirata.

Tu hai sempre detto che ciò che ricevi è in risonanza con il tuo sentire, e in effetti è sempre stato cosi fin dal 1998. Ma allora non essendo ancora centrata non avresti potuto credere, anche se ti è stato spesso detto in alcuni messaggi

ESEMPIO DI DUE MESSAGGI......

Vedi Marinella, ciò che puoi dire a parole fa parte del conosciuto, ma ciò che puoi Sentire in emozioni o visioni è parte della tua anima.....Semplicemente sai....

Si è L'ENERGIA CREATIVA che racchiude tutte le forme, tutte le sostanze,  è l'Energia che influenza il tutto.
Nell'attimo che hai scoperto l'energia creativa hai permesso LEI di manifestarsi e di espandersi nell'ambiente circostante= esterno.
Ogni forma prende vita da questa Energia, tu peschi in Essa dando la forma necessaria atta al momento.
Tutte le forme si equivalgano, non una è meglio dell'altra o viceversa.

Su piani più sottili, è meglio l'Angelo, gli Spiriti, i Maestri, L'Universo, l'esistenza, o altro?
Sei tu, che secondo il desiderio del momento crei Angeli, Maestri, Guide, ecc.  Allora prontamente ecco l'Angelo, i Maestri, le guide, ecc, tu cocreatore crei ciò che in quel momento ti può servire.
Se ritieni di aver bisogno di essere consolata, ecco prontamente un meraviglioso angelo che ti assiste.
Se sei nella fiducia, ecco rivelata l'Esistenza che ti nutre, tutto è pronto a prendere forma per aiutarti a ricordare chi tu veramente Sei.

Oggi quando dici Loro, la percepisci come una stonatura, perchè sai che sei anche tu i Loro.  Tu puoi trasmettere secondo il livello di coscienza che la tua anima per ora ha raggiunto.

DOPO TUTTO COSA CAMBIA VERAMENTE SE NON LA CONSAPEVOLEZZA?

{#emotions_dlg.cuore}

Grazie, la mia Coscienza è la Coscienza del tutto autoreferente.{#emotions_dlg.cuore}

Login utente