Come sento Gesù Cristo

Il Cristo ha manifestato la grande bontà di Colui che ha pensato ai mondi. Egli ha spiegato l'ologramma in cui ci troviamo, ciascuna parte di “qualcosa”riflette tutte le altre, ogni cambiamento nell'uomo e nello spazio stesso si rispecchia su tutto l'insieme. Il campo energetico che circonda il cuore umano è una grande antenna che ha il potere di modificare il DNA umano. Il mio Catalizzatore è COLUI che ha visitato il nostro pianeta ed ancora in esso vibra. Cristo ha influenzato il mondo intero semplicemente con la Sua Opera; ed io cerco di assimilare nel mio cuore l'Amore che così generosamente ha voluto trasmetterci dal SUO grande CUORE.

Qualunque cambiamento sta avvenendo nella coscienza, grazie all'ologramma della coscienza universale, si rispecchierà in ogni forma di vita. Questa ritrovata consapevolezza mi ha reso cosciente di quanto le mie intenzioni influenzano l'intero. Per me esiste una sola “religione” ed è quella dell'Amore in cui tutti, nessuno escluso, vibriamo.

Non scelgo più di immaginare DIO ma lascio che sia LUI che Pensi e Agisca attraverso me.        Marinella{#emotions_dlg.cuore}

Login utente