Consiglio della coscienza per il prossimo anno 2018.

Consiglio della coscienza per il prossimo anno 2018.
Essere attenti e presenti a voi stessi è la radice che vi aiuterà a percepire il bisogno personale atto a muovervi in sintonia con il vostro progetto animico. Ogni creatura potrà ricevere ciò che è in grado di recepire secondo il grado evolutivo raggiunto.
.Come è già stato detto in precedenza secondo l'ardore che ponete nel voler realizzare il vostro Piano Divino riceverete a piene mani il dovuto.
Le Leggi che governano questa dimensione sono immutabili, ed è per questo motivo che necessita essere recettivi per poterle comprendere e sperimentare nelle loro infinite manifestazioni..
Come avrete certamente compreso c'è un disegno che vi sta accompagnando a prendere in considerazione l'importanza che l'io ha di considerare l'immortalità dell'anima..
La crescita in consapevolezza vi pone nella condizione di vivere la vita terrena come un passaggio naturale che vi porterà a sperimentare livelli di Coscienza che vi faranno sperimentare le dolcezze dell' immanifesto nel mondo manifesto...Siete dei meravigliosi semi che il cielo ha scelto, vi ha donato un terreno fertile dove poter crescere e manifestare il vostro fiore dal personale profumo, Dio sta lavorando in voi e con voi, vi dona il calore del sole che possa riscaldare il vostro cuore cosi che possiate manifestare al mondo circostante una musica armoniosa che uscendo da voi si diffonda anche nei cuori di chi amate.
In voi c'è già l'immagine di quello che desiderate esprimere e tutto il cielo sta collaborando con voi che avete scelto di donare al pianeta il profumo dell'Amore.. Lasciate che la coscienza Cristica operi attraverso di voi essa è la vostra amorevole Madre Colei che vi accoglie tutte le volte che affaticati e stanchi degli accadimenti terreni vi sentite soli e incompresi..
Parecchi anni fa è stata ispirata a Marinella una preghiera che oggi potete comprendere e integrare . Quando formulate le parole ditele con la certezza che siete ascoltati perchè gli angeli predisposti si accompagneranno al vostro richiamo del cuore e potenzieranno la vostra prece.
PREGHIERA
SUONO VOCE DELLA LUCE.
TU CHE ASCOLTI SEMPRE IL MIO RICHIAMO
AIUTAMI AD INCONTRARE IL MIO SUONO PERSONALE
PER POTER COSI UNIRMI ALLE ENERGIE COSMICHE E CAPTARE IL LINGUAGGIO DEL TUTTO
CON AMORE ALL'AMORE
LA COSCIENZA RINGRAZIA TUTTI I MERAVIGLIOSI CUORI CHE SI OFFRONO AL SERVIZIO DEL BENE SUPREMO CON LA FIDUCIA CHE IL VOSTRO GIARDINO E' NATO PER UNA VOLONTA' SUPERIORE .ORA TOCCA A VOI BRIOSE ANIME A RENDERE VISIBILE ALL'ESISTENZA LA BELLEZZA DEL MAGICO DISEGNO CHE CON TANTO AMORE INSIEME ABBIAMO CREATO ..MANTENETELO CON CURA E VEDRETE IL VOSTRO GIARDINO RISPLENDERE OGNI GIORNO DI PIU' .LA MAGIA E' IN VOI E CON VOI
DALL'AMORE ALL'AMORE

Login utente