Ho l’impressione che il ripasso delle Leggi Fondamentali ci stanno risvegliando ulteriormente. E' così?

 

Ho l’impressione che il ripasso delle Leggi Fondamentali sta risvegliando ulteriormente, è così?

Risposta

Si, è esattamente cosi. Il vostro desiderio di comprendere vi sta donando la giusta attenzione che vi renderà più veri e sinceri verso voi stessi. Questo è dovuto ad una attenzione più reale al vostro sentire e non solo a comprendere intellettualmente.

La ghiandola pineale è il recettore che permette al DNA di accogliere le nuove informazioni che sono disponibili nell'intera gamma vibrazionale. Certamente necessita avere la saggia pazienza, che in modo naturale, vi donerà la ricompensa di una vita più atta alla vostra discesa sul pianeta TERRA.

Conoscere le LEGGI è indispensabile per ripulire il vostro sistema nervoso impregnato di vecchie ideologie che vi tengono prigionieri di interpretazioni che, nulla hanno ha che fare, con il grande amorevole Cuore di DIO.

Quando non si cerca più di interpretare = abitudine prettamente umana, ma ci si attiene alle Leggi che governano il vostro piano dimensionale, accade un salto vibrazionale che permette al vostro recettore ( ghiandola pineale ) di captare energie fluide che, vibrando su frequenze sottili, grazie alla Legge di risonanza, alimentano il vostro corpo energetico nel suo insieme.

Il cielo vi assiste con grande gioia perchè vede una coerente disponibilità a nutrire la vostra anima con la Regina delle Note = AMORE.

La preghiera più gradita è porre il più Alto al primo posto e ciò che ne consegue è che il resto vi sarà dato in più.

Il significato principale della parola fede si riferisce a colui che ha fiducia, che confida e si affida alla GIUSTIZIA DI COLUI CHE ALIMENTA L'UNIVERSO INTERO.

Buon lavoro anime guerriere: che la LUCE illumini le vostre curiose menti.

PACE = NUTRIMENTO DELLO SPIRITO.

 


Login utente