I numeri doppi...16....2....18

I numeri doppi

Sarà capitato anche a te di vedere (e di farci caso) numeri doppi o tripli, ad esempio mentre guardi che ore sono (le 11:11, le 13:13, etc). Potresti pensare che sia un caso, una coincidenza, ma nel momento in cui noti il numero doppio, questo può essere invece una precisa informazione per te.

Ti riporto un estratto con il significato di alcuni combinazioni di numeri doppi (fonte: www.visionealchemica.com)

10.10, o anche 01.01
Un messaggio che si sta ricevendo intuizioni e di orientamento dai vostri angeli attraverso le vostre idee, pensieri, visioni e sentimenti. Prestare particolare attenzione alla vostra intuizione in questo momento e intraprendere azioni positive come diretto.10 ti incoraggia ad andare avanti nella vostra vita con fede e fiducia che si è sulla strada giusta in tutti i modi. Non abbiate paura, i vostri angeli guidano e sostengono ogni passo del vostro cammino, abbiate fede che vi stanno portando nella direzione giusta e troverete successo e soddisfazione sul percorso scelto. Fidati delle Energie universali.

11.11
Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.

12.12 12.21
I vostri pensieri sono come semi che stanno per germogliare. Potreste aver già osservato intorno a voi segni dell’imminente realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose cresceranno nella direzione da voi sperata. Abbiate fiducia!

13.13/13.31
I maestri ascesi stanno lavorando con voi sui vostri processi mentali. In molti modi, vi stanno facendo da consiglieri, insegnandovi l’antica conoscenza della manifestazione. Vi stanno mandando energia per non farvi scoraggiare e vi incoraggiano invece a restare focalizzati sui veri desideri della vostra anima. In più, è possibile che i maestri ascesi vi stiano offrendo consigli e suggerimenti sul vostro scopo di vita. Sempre, comunque, vi insegnano che ogni creazione comincia al livello del pensiero e dell’idea. Chiedete loro aiuto per scegliere saggiamente quello che volete.

14:14/14:41
Gli angeli stanno enfatizzando fortemente il bisogno di guardare ai vostri pensieri proprio adesso. Loro vi consigliano di esprimere un desiderio perché vi trovate in un momento che garantisce la realizzazione dei vostri desideri.

15:15
I vostri pensieri stanno creando cambiamenti nella vostra vita. Continuate a dirigere i vostri pensieri verso la direzione desiderata. Se i cambiamenti che vedete arrivare non sono quelli desiderati, fermateli o alterateli modificando i vostri pensieri.

Se vuoi approfondire, leggi l’articolo completo su: http://www.visionealchemica.com/vi-capita-di-vedere-numeri-doppi-e-tripli/

E se i numeri non fossero solo un modo in cui l’Universo ci parla, ma un meta-linguaggio con cui possiamo interagire con la realtà? E se potessimo utilizzarli per modificare la nostra realtà, la nostra salute?

Login utente