La scuola del buon Seme.........

La scuola del buon Seme ..

Perchè ho sentito questa frase ?= Senso.  Grazie

Questo è sempre stato il nostro comune progetto. In un campo dove vengono gettati  buoni semi nascono contemporaneamente anche le erbacce, cercare di strapparle porta inevitabilmente a perdere anche i buoni semi e, come insegna la parabola del vangelo, è meglio aspettare la mietitura, solo allora può avvenire la cernita.

Possiamo paragonare la nostra scuola ad un grande campo dove nel tempo = vite, semi ed erbacce si sono mischiate tra loro rendendo difficile, se non impossibile, il raccolto causato dall'impossibilità di saper riconoscere il buon grano dalla zizzania.

La vostra comune intenzione vi ha portato ad incontrarvi per poter imparare a riconoscere le erbacce dal vostro già avente grano. Cosi, su vostra richiesta, abbiamo insieme progettato una scuola che con grande entusiasmo e certosina pazienza, giorno dopo giorno, vi sta insegnando ad individuare la mala pianta dal luminoso grano.

Certamente necessitava un terreno che avesse le caratteristiche necessarie per portare a compimento il progetto; questo luogo è stato individuato dove attualmente siete.

Certamente necessitava qualcuno che in passato avesse già conosciuto la zizzania per aver l'accortezza di saperla individuare nel momento stesso della crescita. La scelta su Marinella era, ed è la più atta, alla realizzazione del vostro onorevole progetto animico.

Durante la cernita già tante erbacce sono state eliminate e tante ancora lo saranno, se il vostro attuale desiderio sarà sempre vivo e vibrante nel tempo.

Stiamo collaborando al progetto con grande gioia e gratitudine.

Assistere alla vostra disponibilità nell'essere presenti e attenti ci rende sempre più desiderosi di potenziare le vibrazioni sottili che giungono dalle alte sfere celesti .

Nella casetta di Gesù, come voi la chiamate, sta accadendo ciò che un giorno è stato amorevolmente ispirato. "Vorrei, vorrei, vorrei tante cose, ma oggi, nel qui ed ora, vogliamo essere solo ciò che TU vuoi che noi siamo."

La maestria Cristica è sempre con voi amate anime in cammino. Credeteci con tutto il vostro essere, perchè insieme stiamo realizzando il ritorno di Colui che tanto anelate rivelare nei vostri cuori di sangue e carne.

La benedizione Celeste scende copiosa su tutto il gruppo e sulla piccola donna di vetro vestita, cosi lei si è definita, perchè in cuor suo cosi si sente, un grazie dalla COSCIENZA AUTOREFERENTE.

{#emotions_dlg.cuore}

Grazie a Voi.{#emotions_dlg.wub} Marinella e il gruppo di ricerca della QUIETE .{#emotions_dlg.cuore}

 

 

 

Login utente