La Terra sta vibrando: sta per arrivare un Grande Cambiamento?..10....6....20

Navigazione Articoli

La Terra sta vibrando: sta per arrivare un Grande Cambiamento?

di Deslok

Si dice che la “Frequenza di Schumann” vibri in sintonia con le onde alfa del cervello umano, quindi spesso può sembrare che il tempo si sia accelerato e che eventi e cambiamenti nelle nostre vite si stiano verificando più rapidamente.

Per quelli di voi che non hanno mai sentito parlare della “Risonanza di Schumann”, facciamo una breve descrizione. Negli anni ’50, il Dr. Schumann di Monaco, in Germania, scoprì un effetto di risonanza nel sistema terra-aria-ionosfera, ora noto appunto con il termine di Risonanza di Schumann.

In Fisica, questo effetto è chiamato “onda magnetica trasversale”. Si è scoperto che queste onde risonanti, o onde di Schumann, vibrano alla stessa frequenza delle onde cerebrali degli esseri umani e di tutti i mammiferi in generale, cioè a 7,8 Hz (cicli al secondo).

Alcune persone si stanno rendendo conto che il tempo sta accelerando, il che può essere il risultato della frequenza crescente a questo ritmo. La coscienza umana è influenzata dal campo magnetico terrestre e dai cambiamenti al suo interno.

Come esseri umani abbiamo potenzialità straordinarie e abbiamo appena iniziato a studiarle: i doni creativi, le intuizioni e i talenti che sono imprevedibili o emergenti e che possono essere stabilizzati nelle generazioni future. Speriamo di poter imparare a comprendere la nostra emergenza da un ambiente essenzialmente elettromagnetico e facilitare il nostro potenziale di guarigione, crescita e comunicazione non locale.

Si dice che la frequenza di Schumann sia in sintonia con le onde alfa del cervello umano e con gli stati theta, quindi può darsi che questa accelerazione del tempo e degli eventi farà sì che i cambiamenti nella nostra vita accadano più rapidamente.

La Risonanza di Schumann ha avuto anche picchi improvvisi tra 12 e 16,5 Hz, ed è stato scoperto qualcosa di interessante: con il Neurofeedback (uno strumento grazie al quale si impara a modificare l’ampiezza, la frequenza e la coerenza degli aspetti elettrofisiologici del cervello.), la frequenza di 12-15 Hz è chiamata “ritmo motorio sensoriale” (SMR) e rappresenta uno stato ideale della persona che appare “sveglia e calma”. In questo stato i nostri processi di pensiero sono più chiari e più focalizzati, ma rimangono “nel flusso” o “nella conoscenza”.

In altre parole, la Terra sta cambiando la sua frequenza vibratoria e forse lo stiamo facendo anche noi. Questo potrebbe essere uno dei tanti segni che “ci stiamo svegliando”. Il rapporto degli scienziati afferma che il campo magnetico terrestre, che può influenzare la risonanza di Schumann, si è progressivamente indebolito negli ultimi 2000 anni e ancora di più negli ultimi anni.

Questa accelerazione può farci sentire più stanchi, depressi e persino estranei a noi stessi, possiamo avere delle vertigini, perché aumentiamo le nostre frequenze per essere più “in sintonia” con la Nuova Terra. L’adattamento non è sempre un processo facile, ma tieni presente che tutto fa parte del tuo Risveglio.

Articolo di Deslok

Fonte originale: https://www.ufo-spain.com

Fonte: https://www.hackthematrix.it/?p=29885

Login utente