LA VOCE INTERIORE..................................30.....9....16

L'immagine può contenere: notte

Lucien Bruchon

·
 

#Iocentroconlamore
Chi era questa voce interiore che ci indicava, attraverso l'intuizione, la strada da seguire se non quello che siamo oggi che guarda con indulgenza, amore e fiducia le nostre limitazioni ed inganni d'ieri?
Chi è questa voce interiore che ci suggerisce, attraverso l'intuizione, il cammino da percorrere se non ciò che saremo domani che rivolgerà lo sguardo alle nostre limitazioni ed inganni di oggi con Indulgenza, Amore e Fiducia nelle nostre capacità di superamento perché saprà, visto che lo sarà, che siamo capaci di liberarci?

Nell'Assoluto il tempo non esiste.
L'illusione del tempo è creata dall'ampliamento di coscienza, diretto effetto della legge dell'evoluzione che afferma che, al livello di coscienza in cui ci troviamo possiamo percepire ciò che è uguale o inferiore a noi ma non ciò che è superiore e che la coscienza evolve solo per ampliamento (al peggio può ristagnare ma non regredire: se una persona sembra regredire è perché non sono più efficienti i suoi strumenti di comunicazione tra anima e mente). Se il tempo non esiste posso "ora" dare amore e benedizione a ciò che sono nei stati inferiori di coscienza, incoraggiandomi e dandomi fiducia perché "adesso" so di essere progredito in rapporto a ciò che ero in precedenza.
Il senso di fiducia che ho oggi nelle mie capacità di crescita viene da una dimensione più consapevole di ciò che percepisco essere oggi, me stesso più consapevole che benedice e dà fiducia a ciò che sono "ora".

 #Iocentroconlamore

Marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente