Mantieni il focus: non lasciarti manipolare dai Mass media.....14....5.....20

Mantieni il focus: non lasciarti manipolare dai Mass media

I mezzi di comunicazione di massa, sono i più potenti strumenti utilizzati dalla classe dirigente per manipolare la collettività. Plasmano opinioni ed atteggiamenti, distorcendo la realtà.

Le 10 strategie della manipolazione mediatica (di Noam Chomsky ...

I mass media, sono stati progettati per raggiungere le masse. Televisione, film, radio, giornali, libri, videogiochi, internet… Molti studi sono stati condotti, per misurare gli effetti dei mass media sulla popolazione; il fine è scoprire tecniche sempre più efficaci ed influenti.

Per questo, è fondamentale essere coscienti, affinché si possano contrastare gli effetti sulla psiche e sullo spirito. Mantieni il focus, individua le fonti di distrazione con l’obiettivo di ridurle, non lasciarti programmare. I rischi sono elevati, manipolando la società si possono distruggere idee e costruirne di nuove, come ad esempio una nuova ideologia.

Caratteristiche principali della Manipolazione della coscienza

Sulla base di studi scientifici, la manipolazione agisce sulla psiche e sullo spirito, quando le strutture mentali e spirituali dell’individuo sono bersagliate. È un’influenza nascosta, un fatto che deve restare sconosciuto a chi la subisce.

Secondo l’opinione degli scienziati, la manipolazione si rende necessaria quando lo Stato è interessato a rendere popolari certe idee, cercando di creare fondamenta ideologiche per giustificare determinate misure d’influenza. La propaganda, lavora direttamente al servizio delle necessità ideologiche dello Stato e di coloro che possiedono le sue redini. Mantieni dunque il focus, perché la suggestione incide direttamente sulla tua sfera mentale, impiantando nuove idee, facendo leva sui tuoi sentimenti e sulle tue emozioni.

Manipolazione occulta

Molti di noi, vengono influenzati più di quanto non sospettino. La nostra esistenza quotidiana è sottoposta a continue manipolazioni di cui non ci rendiamo conto. Sono all’opera su vasta scala, forze che si propongono di convogliare le nostre abitudini inconsce, le nostre preferenze di consumatori, i nostri meccanismi mentali, ricorrendo a metodi presi in prestito dalla psichiatria e dalle scienze sociali.

Se la coscienza rimane “dormiente”, queste forze ci spingeranno nella direzione di uno spaventoso futuro. Organizzazioni commerciali, politici e forze di potere occulte, hanno sviluppato una serie di nuove tecniche, per manipolare pensieri e sentimenti delle masse, tutto solo per i loro spregevoli interessi. Mantieni il focus, impara a porti domande, mantieni alto il tuo campo vibratorio… Non cedere alla paura e ricorda: nessuna gabbia può costringere uno spirito consapevole.

Fonte: https://controinformazione.social-digital-marketing.com/mantieni-il-focus/

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione

Le più complete rivelazioni sull'esistenza umana mai scritte prima d'ora

di David Icke

In quest'opera immensa Icke espone nei dettagli il frutto del lavoro di una vita, ovvero ricerche e intuizioni sulla nostra realtà (una simulazione al computer), sull'universo olografico e sulle forze occulte e non umane che manipolano la nostra esistenza tramite la rete delle "stirpi ibride", il cui scopo è trasformare la società in uno stato orwelliano globale su cui esercitare il totale controllo.

David Icke, l'autore più controverso al mondo, da un quarto di secolo è impegnato a svelare i segreti dell'Universo, della realtà e delle forze che ci manipolano. Ciò che un tempo veniva ridicolizzato e rifiutato, ora riceve continue conferme e consensi, e Icke, a lungo oggetto di scherno, viene ormai riconosciuto come un precursore.

Ciò che Icke rivela, collegando tra loro innumerevoli tematiche, persone ed eventi, fornisce all'umanità gli strumenti e la consapevolezza necessari a fermare quest'incubo in continua ascesa, per riportare il mondo a essere com'era prima: un luogo di amore, armonia, pace e coscienza risvegliata.

Come Icke afferma:

"Ora capisco che tutta la mia vita mi ha portato a realizzare questo libro".

...

Login utente