Un mantra "Voglio conoscere chi sono veamente" ...11...1....20

Un mantra "Voglio conoscere chi sono veramente"

Prendete l'abitudine giornaliera di ripeterlo con la ferma intenzione di raggiungervi nel profondo.

 

Ancora non conosco bene i vari ostacoli della mia anima, ci sono ancora parecchie lacune da scoprire . Non conosco quali sono i miei dubbi più profondi fino quando non guardo dentro con volontà determinazione e coerenza. Conoscere la mie paure mi permette di comprendere di più i miei comportamenti improvvisi e quelle forme di automatismo che spesso escono, senza neppur avere minimamente pensato per un nano secondo, quello che sto formulando nella mente. Desidero riappropriarmi del mio modo di sentire per sviluppare una relazione con la parte più intima del mio essere. 

Ho compreso che per capire chi sono devo capire cosa non sono.

Ho costruito una falsa immagine di me stessa/o che mi ha condizionato per tanti anni. Ho creato maschere di tanti tipi in cui mi sono identificata/o che oggi non voglio più.

Non posso pretendere di avere una visione esatta delle cose se non conosco il conoscitore, perché conoscitore, conoscenza e conosciuto sono intrinsecamente legati. 

Desidero avere l'animo di uno scopritore per comprendere la complessità del mio mondo interiore e il rapporto con le relazioni umane per trovare il vero significato del mio comportamento = vita. Non voglio più fuggire ma tuffarmi come un guerriero alla ricerca di chi veramente sono, senza scuse puerili che non mi permettono di vedere l'attuale realtà. Una volta che avrò scoperto le parti occulte desidero dimenticarmi di me per poter trovare la vera saggezza interiore. Ho finalmente compreso che non è l'incertezza che è sbagliata, ma è nel giudicare negative le insicurezze e gli errori che si manifestano in vari periodi della nostra vita.

Ogni volta che compiamo una buona azione incontriamo Gesù. Per questo desidero spalancare la porta del mio cuore al Cristo VIVENTE per ritrovare la pace interiore che LUI ha promesso.

Marinella....{#emotions_dlg.cuore}

 


Login utente