Verso DIO.......17...5...20

L'immagine può contenere: 1 persona, barba

Dove posso dirigermi, ora, per piacere di più a Dio ?

Risposta Voce.

Sempre più verso te stessa. E' quello il magico luogo dove ogni creatura si sente inevitabilmente attratta anche se, questo desiderio perenne, è per i più inconsapevole.  Quando ciò che crea il contorno del nucleo viene riassorbito nella spirale Sacra verso l'interno il desiderio prende forma e sostanza e, ciò che appare, è LUCE.  Le anime risvegliate sono assetate da un profondo magico sentire dove l'interesse primario è di raggiungere la Fonte originaria che intuitivamente riconoscono come Casa.

Pellegrini nel tempo liniare che, attraverso infinite frequenze, creano costantemente rappresentazioni sceniche cambiando ruoli all'infinito. Il Testimone Silente è la Guida sicura, un fuoco costante che invita a bruciare ogni desiderio generato dall'umana forma.

"Dove posso dirigermi, ora, per piacere di più a Dio mi chiedi?"

Ecco la risposta anima in cammino. Basta avere l'arsura e, l'arsura ti condurrà inevitabilmente, dolcemente, innocentemente alla FONTE che ha generato l'universo intero. Uniti verso l'Uno già siamo, arrivata è la sera e ricordare IMPERA.

Bentornata pellegrina. Bentornati pellegrini sulla Via della Quiete.

**************************************

Marinella {#emotions_dlg.cuore}

 

 

Login utente