I Rettiliani.. DOMANDE POSTA AGLI ESSERI DI LUCE..-SENTIRSI DIVERSI E INCOMPRESI ( Stazione Celeste )

 

pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Bruna

 

I Rettiliani

DOMANDA

 

Potete parlarci dei rettiliani che sono sulla terra e che noi non vediamo?

“Per compiacervi noi vi diremo qualche parola su degli esseri che non sono del vostro Universo, che non fanno parte della famiglia umanoide.

L’Universo è diviso in settori. C’è la grande famiglia umanoide alla quale appartengono gli abitanti delle Pleiadi e della Lyra, ma anche degli esseri che sono completamente diversi da voi. Nonostante ciò questi essere sono attirati dagli umanoidi perché questi ultimi portano loro ciò che a loro manca e donano loro le risposte che essi cercano al fondo di se stessi.

I rettiliani sono stati, anch’essi, creati dalla Sorgente. Ve ne sono ancora sulla terra, non sono sfortunatamente tutti partiti. Sono completamente diversi a livello della concezione che essi hanno della vita. Sono molto evoluti a livello tecnologico ed anche ben oltre. Hanno la possibilità di crearsi un corpo simile al vostro e a causa di questo voi fate fatica e riconoscerli. Avanzando nella percezione delle frequenze vibratorie, sarete meglio nella posizione di riconoscerli. Senza porvi alcuna domanda voi saprete se questa o quell’altra persona vive nella Luce o nell’ombra.

Per il momento i rettiliani, e molti altri che voi non avete ancora scoperto, vivono sulla vostra Terra. Il vostro pianeta è ambito più di quanto voi non possiate immaginare perché ha un potenziale d’esperienza molto ampio. Vi sono anche coloro che potremmo chiamare i vampiri, che si nutrono di questo vasto campo emozionale che la Terra rappresenta.

Essi sono stati creati ed hanno la loro utilità. Essi sono vostri fratelli dell’ombra ma sappiate che non avranno alcuna possibilità di nuocervi se vibrerete nella Luce. Può darsi che essi siano sulla Terra in modo particolare per coloro che debuttano in una certa coscienza e che sono ancora delle anime molto fragili.

Attualmente sulla vostra Terra vive una moltitudine di esseri che proviene da tutti i settori dell’Universo. Alcuni hanno preso corpi fisici e provengono da Universi simili a quelli dei rettiliani. Sono dunque vicini ad essi ed è principalmente su questi esseri che fanno esperienze. Essi si sentono e si ritrovano a livello vibratorio.

Tutti devono riconoscersi attraverso le frequenze vibratorie, da qui l’importanza di affinarvi! Voi incominciate già a sentire che certi esseri che voi avvicinate vi disturbano profondamente. Non vi hanno fatto nulla, non hanno alcuna aggressività di fronte a voi. Il loro stato vibratorio vi disturba nello stesso modo in cui le vostre frequenze vibratorie possono farlo ad altri che sono agli antipodi rispetto a voi.
Dietro a questi esseri, anche se loro lo ignorano, vivono effettivamente dei rettiliani.

Molte delle esperienze fatte dai “gris” con delle creature provenienti da mondi simili ai loro e che hanno scelto un’incarnazione sulla Terra. Essi si riconoscono attraverso la loro frequenza vibratoria, il loro suono.
Poiché questi esseri che hanno preso forma umana non lo sanno soffrono per queste rimozioni.

Nonostante voi vi sentiate a disagio in un modo o nell’altro, non avete niente da temere perché voi non vibrate alla stessa frequenza, voi vibrate molta più Luce che ombra.”

Noi rischiamo di essere “rimossi” solo da voi!

<<In qualche misura si! Però sappiate che noi ci presenteremo a voi. Noi continuiamo ad affermare che tra qualche tempo ci presenteremo all’umanità terrestre, questi scopriranno i loro fratelli che provengono da numerose regioni della loro galassia e persino da altre parti dell’Universo. All’inizio dei queste manifestazioni bisognerà essere molto attenti, sentire le frequenze, inviare molto Amore a tutti questi esseri e voi avrete la risposta.
L’Amore che voi invierete vi sarà reso e in quel momento voi saprete che non vi sbagliate.>>

 

www.stazioneceleste.it/esseri_di.../rettiliani.htm -

SENTIRSI DIVERSI E INCOMPRESI


DOMANDA..

E' veramente una sofferenza per noi quella di sentirci incompresi dalle persone che ci stanno vicino, e di sentirci un po' diversi. Grazie di darci qualche chiarimento in proposito.




“Certo è penoso per tutti coloro che sono nella coscienza cosmica, in una grande apertura di spirito, vedere che le persone che stanno loro vicino sono ancora rinchiuse nell'oscurantismo, nella non-volontà di evolvere.

Ciò che potremmo dirvi, e che speriamo vi rallegrerà molto, è che quando certi eventi piomberanno sul pianeta Terra, molti degli esseri che erano completamente chiusi verso questa apertura spirituale, verso questa coscienza cosmica, si apriranno di colpo. Sarà una specie di esplosione! Alcuni saranno ovviamente terrorizzati, saranno completamente prigionieri delle energie di paura.

Avete scelto la vostra famiglia per aiutarla un po' alla volta a prendere coscienza. Anche se i vostri familiari non vi danno ascolto, qualcosa in loro vi sente et questo sarà molto utile a loro. Anche se a volte vi considerano un po' "fuori di testa", il vostro comportamento, la vostra serenità, la vostra gioia e il vostro Amore devono farli riflettere, perchè sono degli atteggiamenti che possono farli cambiare completamente. Se, alle loro critiche reagite con molto Amore, molta Saggezza, non capiranno, si interrogheranno e forse - di colpo - si trasformeranno.

Nessuno sa a che livello spirituale si trovi il prossimo, il fratello, il genitore. Anche se al momento sembra completamente chiuso, si può aprire in pochissimo tempo e procedere molto rapidamente.

Lavorate, mandate loro molto Amore e chiedete semplicemente al Padre che mostri loro il percorso di Luce; se le persone che vi stanno vicino non sono destinate ad aprirsi a questa coscienza universale in questa esistenza, avranno moltissime altre vite per poter comprendere, per poter evolvere. Quando sarete su altre sfere potrete aiutarli con il vostro Amore, perchè un essere che ha realizzato una grande apertura di coscienza e che si trova nella quinta dimensione può molto facilmente aiutare - nell'invisibile - degli esseri cari che si trovassero ancora in transito, in travaglio in questa terza dimensione.

Non affliggetevi troppo se tutto non si muove intorno a voi come vorreste! Bisogna semplicemente - e insistiamo su questo punto perchè è molto importante - che ciascuno di voi cerchi di lavorare al massimo su tutti i suoi pensieri. Cercate di avere meno possibile pensieri negativi, sentimenti e emozioni negativi. Cercate di elevare la vostra coscienza al di sopra di tutte queste energie e vedrete fino a che punto sarà facile operare per voi stessi e per le persone a voi vicine.

La Luce e l'Amore vi daranno la forza di cui avete bisgno e che credevate di non avere. Durante le vostre meditazioni - voi che siete già ben avanti sul percorso - dovrete semplicemente inviare Amore sul mondo. Anche se non doveste centrare alcune parti del vostro mondo, proiettate semplicemente tutto il vostro Amore e la Luce dorata: questo Amore e questa Luce andranno dove devono andare, cioè verso coloro che più ne hanno bisogno.

In quest'epoca di grande trasformazione, domandiamo questo lavoro a tutti gli esseri che hanno aperto la loro coscienza. L'Amore che proiettate su tutti gli esseri, sul mondo intero, sul vostro pianeta è una preghiera. E' la preghiera più bella che ci sia! Anche se non ci sono parole, questa energia verrà emessa attraverso ciò che c'è di più bello in ciascuno di voi

.

Bisogna che prendiate coscienza delle vostre immense possibilità! Non addormentatevi più, agite! Avete tutti la capacità di agire, avete tutti una gigantesca potenzialità di Amore, sta a voi utilizzarla, a voi averne coscienza e avere fiducia in voi stessi!

Siete degli esseri straordinari, siete degli Esseri di Luce e questa è una realtà, poichè la Luce brilla in ciascuno di voi, anche se è velata da tutte le energie di involuzione che sono ancora un po' presenti in voi. Sta soltanto a voi far crescere questa Luce affinchè illumini completamente il vostro essere! Vorremmo che aveste coscienza di ciò che siete, che non vi lamentiate più della vostra sfiga e che possiate dire "la mia missione è meravigliosa!"

Cercate di porvi con distacco nei confronti del mondo che vi circonda, cercate di avere un altro sguardo sul mondo anche se nel vostro ambiente di lavoro o in quello delle vostre relazioni ciò risulta molto difficile. Cercate di lavorare perchè vi serve per vivere e cercate di proiettarvi sempre un po' aldilà degli eventi, aldilà delle vostre sperimentazioni di vita".

www.stazioneceleste.it/esseri_di.../rettiliani.htm -  

Pubblicato in francese nel sito  www.ducielalaterre.org  - tradotto da Silvia per Stazione Celeste

    

 

L'amore vibrazione

 

Amate, amate più possibile senza giudicare nessuno! Abbiate coscienza che colui che vi fa soffrire è vostro maestro: è lo specchio di ciò che dovete superare e capire. Amate, prendete coscienza e fate conoscenza con questa enorme potenza che si chiama Amore.

 

E molto più facile di quanto pensiate! Avete sempre paura di non saper amare, di non poter amare, perchè confondete l'Amore vibrazione con l'Amore sentimento. Il vero Amore, l'Amore energia, l'Amore vibrazione non ha nulla a che fare con l'amore sentimento.

 

L'amore umano è troppo spesso un freno perchè passa attraverso il centro emozionale e raramente attraverso il centro del cuore, ad eccezione dell'Amore molto potente che unisce genitori e figli e gli sposi. Questo Amore è vero se in nessuna occasione c'è connotazione di possessività.

 

Per rendervi conto di cos'è veramente l'Amore, pensate al dono di voi stessi; chiedetevi: "che cosa faccio gratuitamente per gli altri, senza aspettarmi nulla in cambio?" Proprio questo è l'Amore! "Che cosa faccio per me stesso in vista della mia grande trasformazione?" E' questo l'Amore! "Sono capace di dare senza contare, senza aspettarmi nulla, senza essere osannato per quello che ho fatto, per quello che ho dato?" E' questo l'Amore!

 

L’Amore non ha limiti, l'Amore non si calcola, l'Amore è dono incondizionato di sé. L'Amore non può fiorire nel cuore se siete egoisti, se siete ripiegati su voi stessi. L'Amore può fiorire nel vostro cuore solo se lo lasciate liberarsi, volar via; l'Amore non si aspetta nulla dagli altri, l'Amore molto semplicemente da!

 

Più darete di questo Amore incondizionato, più ne riceverete! Non aspettate di riceverlo dai vostri fratelli umani, (sebbene possa anche accadere). Lo riceverete essenzialmente dal vostro Padre e dai vostri Fratelli Divini".

 

ESSERI DI LUCE..

 

 www.stazioneceleste.it/esseri_di.../rettiliani.htm -

 

Pubblicato in francese nel sito  www.ducielalaterre.org 

 

tradotto da Silvia per Stazione Celeste

ebbene si!

Che bello!

la missione che sento anche mia è meravigliosa!!!!!!!!

e, sinceramente, ne sono onorata.

Marea

Login utente