DOMANDA. SU AUTORITA E POTERE............................. ( C'E' POSTA + PER FENIX )

Namastè .

Ho letto: " L'autorità è esercitare il potere per mezzo del timore, e noi non facciamo ciò, perchè siamo amore e rispettiamo la libertà individuale di tutti. Noi esseri umani siamo liberi ed abbiamo diritto di esprimerci come vogliamo, senza che nessuno interferisca comandandoci. "

In una civiltà, con una moltitudine di persone, come si può esercitare l'autorità solo con l'amore? Sfortunatamente, non tutti " ragionano " con questi metri. Mille esempi sono sotto gli occhi di tutti.

Potresti essere così gentile da spiegarmi meglio questo concetto?

Grazie

Fenix

Anche tu sei sotto gli occhi

Anche tu sei sotto gli occhi di tutti..Bisognerebbe iniziare a chiedersi se nel tuo microcosmo stai ascoltando chi da tempo ti sta implorando di sentire il suo dolore.

Prima di preoccuparsi tanto del mondo sarebbe opportuno, per non dire ESSENZIALE, chiedersi se l'armonia regna nel proprio nucleo famigliare= microcosmo..

L'Amore non possiede nessuna autorità, l'AMORE E' UNA TRASMISSIONE...

Sei così sicuro che tu non eserciti potere?  Certamente non ne sei consapevole..Ma allora..come sapere se non stai comportandoti cosi? Semplice..chiedilo a chi ti sta vicino e dalle loro risposte potrai valutare se tu sei diverso da coloro che stanno manipolando il mondo....

Ogni individuo contribuisce perchè tutto è interconnesso, la domanda PRINCIPE che ogni microcosmo dovrebbe chiedersi è:"  Come mi comporto riguardo il mio progetto Divino?"...

Morale..

Se le persone che vibrano nel tuo microcosmo si sentono capite, amate, sostenute, allora puoi definirti comprensivo, compassionevole, cristico... Se così non è...allora cerca di cambiare piano di recezione, ma questo dipende solo da te....

Libertà è solo una parola...lasciar vivere gli altri nella libertà è un fatto...

Non preoccuparti del macro Fenix, ESSO ha gia le SUE LEGGI che lo governano in perfetto equilibrio, preoccupati più del tuo piccolo MA PER TE GRANDE MONDO, che si sta sgretolando velocemente......

Il tempo non ti è favorevole.....purtroppo!!!!!!!

**********************************************

 marinella.....{#emotions_dlg.big-hug}

" Sei così sicuro che tu non

" Sei così sicuro che tu non eserciti potere? " Non mi pare ne di aver scritto di si e neppure di no. La mia domanda era generica. Inoltre, non ho espresso parere, ne opinione in merito.

Sono sicuro che a volte lo ESERCITO e a volte no.

" Non preoccuparti del macro, ESSO ha già le SUE LEGGI che lo governano in perfetto equilibrio preoccupati più del tuo piccolo, ...  "

A volte non è possibile capire il micro partendo dal macro? Se tutto è uno, la legge dovrebbe essere la medesima...

Cosa significa: " ... MA PER TE GRANDE MONDO, che si sta sgretolando velocemente...... "

Cosa si sta sgretolando velocemente?

Se i tempi sono solo di Dio : " Il tempo non ti è favorevole.....purtroppo!!!!!!! ".

Una persona ci può mettere la volontà, la coerenza e l'azione ... ma i tempi non sono nostri. Sbaglio forse? Non mi pare di essere una persona statica! Forse ho sbagliato 1.000 strade che non mi hanno portato da nessuna parte. Domani mattina, intraprenderò la 1.001esima ... e via, finchè non arriverò all'obiettivo che mi sono prefissato.

Gli scarponi li ho indossati, la cartina l'ho con me, anche lo zaino è sulle spalle e pieno... ma se sono cieco...

Certo sta a me di tentare ad aprire gli occhi, ma i tempi non li detto io ... Io posso solo camminare...

Namastè Fenix

 

 

Posso solo risponderti che,

Posso solo risponderti che, se vuoi saperne di più, chiedilo alle persone a te vicino..... forse potrai avere un chiarimento più atto all'attuale situazione.

Il "grande mondo" è la tua famiglia = nucleo....

Se non si sente il frastuono di una montagna che crolla !!!! Che altro possiamo noi cercare di farti sentire?

:::::

 marinella...{#emotions_dlg.annaffia}

 

 {#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente