DA CUORE A CUORE

Rileggo ad uno ad uno i post inseriti nel forum, ma la mia attenzione torna prepotentemente su quelli imperniati sulla Resa.

Che resa, ragazze mie, mi è accaduta in questi giorni ! Viramo scrive:

……….Quando ci arrendiamo semplicemente allo stadio della sofferenza e ci permettiamo di viverla, si manifesta un’importante cambiamento a livello della coscienza. Quando smettiamo di combatterla e ci abbandoniamo alla sofferenza, essa ci avviluppa e ci custodisce………

Quant’è vero tutto questo ! E’ sempre l’ultima goccia quella che fa traboccare un vaso; oggi quest’ultima goccia mi ha permesso di guardare in faccia tante cose di me che avevo accuratamente tenuto sotto controllo o disconosciuto. Ne farò un breve elenco:

1° l’impotenza: io, che ho sempre pensato di poter far fronte da sola e risolvere tutto ciò che mi si presentava nella vita.

2° la delusione: io, che non volevo ammettere, nemmeno a me stessa, questa sensazione e la tacitavo con ragionamenti logici. Ora so che la delusione brucia come sale sulle ferite, che la delusione fa male, male da morire.

3° la paura : ebbene si, anch’io, pur sentendo in me la forza del guerriero, sento paura quando si tratta di Karma.

4° la presa di coscienza: che i diktat dell’inconscio sono terribilmente forti quando sono in contrapposizione alla volontà conscia. Sono così potenti da bloccarti anche fisicamente.

Tutte queste cose, fanno si che le parole di Viramo prendono, dentro di me, una luce diversa quando dice:

……..da qui in poi le redini del nostro destino sono nelle mani di una potenza superiore……

Ancora una volta torno a ripetere; bisogna vivere l’esperienza sulla propria pelle per comprendere appieno le parole che ascoltiamo a scuola.

Però, la bellezza di questa scuola e delle esperienze personali che Viramo ci racconta, sta nel fatto che poi, quando ti succedono, sai di cosa si tratta e questo è un grande aiuto.

Per questo dico: GRAZIE, tu sei stata e sei la pioniera, l’apripista, la guida che ci precede sul sentiero del nostro ritorno a casa e che ci permette di camminare fiduciose, mettendo il piede sicuro sulle tue orme.

Namaste Norinella

Voglio condividere con Voi

Voglio condividere con Voi raggi di sole un messaggio ricevuto a scuola che non intendo trattenere è di tutte noi...

"Se poteste dare un'etichetta a noi coscienza dovreste chiamarci deprogrammatori perchè è questo che noi stiamo facendo, poi sarete voi quando vi troverete la mente libera da questi pregiudizi, credenze, preconcetti, visuali diaboliche di un Dio morto, allora comprenderete le parole di Marinella"

(laghetto di Borima 2 aprile 2008 o forse sarebbe meglio dire senza luogo e senza tempo)

Care compagne di viaggio,

il momento è particolare, singolare, l'energia è cambiata e anche io la sento sulla mia pelle, sto cercando di allinerami alla velocita di come le cose scorrono e ora vorrei trasmettere cosa sento.

Sento che sto attraversando nel sale le ferite, prodotte dal mio piccolo "io" che non ricorda, allora stupidamente ma altrettanto giustamente pensa di soffrire,

Sento la presunzione del piccolo "io" che momento dopo momento si accorge che gli sforzi fatti per ottenere qualche effimera conquista orizzontale svanisce nel nulla, è vero non è il sapere nè la materialità che da la felicita, non sono gli studi fatti con fatica, i vestiti comprati o i luoghi visitati, ma oggi comprendo che sta nell'insieme di tutte queste cose la felicità,

e forse sarò e sono veramente felice quando onoro e riconosco la mia strada, onoro la mia volontà le mie scelte e cosi facendo pago i miei debiti per sentire un cuore libero, e per la prima volta accettare e onorare la mia forza, la mia luce senza averne paura, senza rifiutarla.

Che dire,grazie esistenza per avermi dato la grande opportunità di ascoltare il tuo "verbo" grazie infinite..

A tutte Voi grazie e un grazie particolare alla nostra Medium, senza la sua scelta noi non potremmo oggi scegliere, Grazie Viramo,

Namaste,

Marea

Grazie Marea

Solo oggi,grazie a te, ho compreso che quando trentanni fa ho scelto, ho scelto una possibilità che ci riunisce in una scelta unica. Namastè Viramo

Oggi ho messo a fuoco....Grazie

Mi sono chiesta molte volte il perchè in questi anni mi sentivo spinta, al di la della mia volontà, a ripetere in continuazione le mie esperienze nei vari campi dimensionali. Oggi ho avuto la risposta.
Grazie Norinella, e grazie a voi, che avete avuto la pazienza di saper ascoltare...
Namastè Viramo........................w la Luce Consapevolezza.......Ciao

Login utente