Il conscio e l'inconscio.....................................................

Il "conscio" ci permette di pensare in modo razionale e di manifestare la nostra volontà, mentre "l'inconscio"
fa tutto ciò che non siamo coscienti, mentalmente e fisicamente.
La sua logica diversa da quella del conscio spesso ci appare irrazionale.
E' importante imparare il linguaggio dell'inconscio e riprogrammarlo per riuscire finalmente ad ottenere gli effetti desiderati.
Ci insegna così ad ampliare la nostra visione delle cose, comprendere il linguaggio dell'inconscio, comunicare e recepire meglio.
Potremo così uscire dai limiti delle nostre credenze; migliorare la qualità della vita, modificare le relazioni con chi ci circonda, e trasformare la vita per realizzare i nostri sogni.
Cosa ne pensate? ..................................................................... Namastè Viramo

INCONSCIO .......e chi può dire di conoscerlo ?

Certamente mi sembra quasi impossibile d'aver vissuto così tanti anni senza tener conto (quasi in assoluto) della sua esistenza. Troppo occupata a gestire, addobbare, migliorare la mia personalità che, secondo le mie convinzioni, era la strada per ritrovare Dio.

Ora, da quando ho deciso d'intraprendere questo meraviglioso viaggio alla sua ricerca, ogni giorno diventa un'avventura.

Ci sono le sorprese ma ci sono anche le delusioni, ci sono le conquiste ma ci sono anche le sconfitte, ci sono le piccole illuminazioni ma ci sono anche le ore e i giorni di confusione, ci sono le gioie improvvise e senza reali motivi ma ci sono anche i morsi intensi del dolore dell'anima.

Comunque, mai potrei tornare a vivere in superficie; ma la cosa più bella e stupefacente è la sensazione costante di non essere sola, mai più sola.
E' una sensazione che ti scalda il cuore, proprio come se dentro di me ardesse un focherello allegro e vivace. Io mi godo questo calduccio e sento di poterlo trasmettere anche a chi sta facendo lo stesso mio viaggio.

Cosa ne penso?.......ne sono entusiasta Buon viaggio a tutti NORINELLA

Login utente