bisogno di onestà.. ( POSTA )

Ciao Mari,

il net-work ieri è stato bello intenso e a me paice pensare che ogni volta che mi sottopongo ai magici tocchi la mia vita si modifica.

dopo la giornata di ieri, che è stata particolare nel senso che anhce ieri ho potuto constatare quanto è semplice farsi imbrogliare (basta avere fiducia cieca negli altri forse per inesperienza)..

è accaduto che una mia cara amica con cui anni addietro avevo collaborato, mi ha informata di alcune vere scorrettezze sotto il profilo previdenziale fatte dal personale della società per cui anch'io avevo lavorato per due mesi..(grazie a Dio solo per due mesi),

bene. a seguito del sentimento provato alla scoperta dell'assurda ma verissima verità..rinnovo il mio profondo intento l'unico da rispettare affinchè la mi avita possa essere serena, tranquilla, vera.

"GRANDE Spirito aiutami ho bisogno di te. Fammi vivere in etica alle tue Leggi, rendimi Sveglia, Svegliami dall'eterno sonno , t supplico affinchè Tu possa supplire me, il mio più grande desiderio è quello di essere rispettosa delle Tue Leggi. Di potermi aiutare proteggere ed aiutare oservando i tuoi dettami, gli unici in gardo di rendermi serena.

Dal rispetto delle tue Leggi, le uniche vere e che riconosco, rendemi un Essere umano degno di rispettare e fare rispettare la legge umana, che è a te , sottoposta."

questo è il mio più GRANDE DESIDERIO, che vive dentro di me, solo vivendo queste Leggi potrò sentirmi onorevole onorata, riconosciuta e sostenuta appieno.

altro non esiste.

Mari questo è ciò che sento.

Con amore all'amore,

T voglio Bene,

Marea

 

 

IL GIUSTO... NOSTRO MAESTRO DI VITA...A LUI VOGLIAMO PIACERE

http://apostoledelsacrocuore.myblog.it/media/01/00/1989314404.jpg

questo meraviglioso sguardo sqUarcia il mio interiore Cielo!!!

E' uno sguardo pieno d'amore misto sofferenza...come si può rimanere indifferenti..

Sguardo di Passione verso ciò che è la Vera Vita e la comprensione che chi non vive la stessa cosa non può comprendere e tende a vedere in Te, un pericolo, perchè quello sguardo porta in se una promessa..PROMESSA DI NUOVA VITA ciò che ancora nn si conosce..

ciò che ancora non si consosce non è pericolo ma è gioia..felicità..

Voglio essere nuova.

Si Maestra è a Lui che VOGLIO piacere.

Mi associo a TE,

MAREA

 

Login utente