COME RICEVO? domanda richiesta dal gruppo.. .anno.1999

Domanda
Leggendo il libro abbiamo compreso tante cose, però vorrei da Voi sapere come..io sto ricevendo!! come avviene? grazie.

Risposta

La Luce che a te giunge sotto forma di parole è la Luce della saggezza. Come puoi vedere ogni cosa detta, è da te condivisa, dunque tu stai captando dal tuo piano di recezione ( non potrebbe essere diversamente).
Il tuo inconscio ha rilasciato questa possibilità e tutto ciò che vibra su quel piano può essere recepito.
Non è possibile risponderti con parole chiare come tu vorresti perchè qui, su questo livello non esiste riconoscimento alcuno: qui c'è un pulsare, un vibrare in atto, e tu avendo innescato la spina semplicemente capti..

Domanda.
Mi puoi dire come si potrebbe definire questo livello?

Risposta

E' il livello che sta oltre la bipolarità, è il livello dell'aquila.
Avendo essa la potenzialità di volare a livelli elevati, ecco che può vedere nell'insieme il panorama circostante. Quando la domanda viene posta da dove non è possibile vedere perchè si ha di fronte una montagna, diciamo di 3000 metri, come logica si presuppone che non potendo vedere cosa sta otre la stessa, ogni risposta può essere buona o no.
Colui o colei che chiede, potrà credere solo per fede e se la risposta verrà data da colui che ancora non ha raggiunto la cima, esso potrà,.. si esporti ciò che vede, ma non potrà dirti, non avendo vasta veduta, esattamente come è il panorama da te richiesto.
Certamente anch'esso cercherà di rispondere, ma la risposta sarà comunque limitata.
Solo l'aquila potra darti una risposta meno parziale.
Ricordati però che esistono altri livelli di coscienza più vasti della visione dell'aquila, e anche quelli possono essere captati....ma per poter far questo bisognerebbe che tu abbia aperto quel canale di recezione.
Con più ti espanderai,(mezzo) sempre più risposte unitarie e meno bipolari avrai = LEGGE DI RISONANZA.......

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

ricezione channelling

Ottimo per sapere che siamo sempre protetti nel ricevere le risposte!!

Login utente