net-work.. (c'è posta )

Ciao stella!

che bello il network..ieri sera sono proprio andata via..la percezione durante i tocchi ERA quella di vedermi di colore azzurro e di diventare lunga lunga lunga come un elastico!!!

per il  resto come ti dicevo ieri c'è la voglia di una nuova laurea: la stronzaggine. quella buona s'intende. anche qui quella che con buon senso intendo: sano amor proprio questo perchè ormai nel mondo in cui sono mi sento altro che al mercato, mi sento NELL'ARENA e mi sento un gladiatore!!!!!!!!!!!!!

che dire? Osho dice che ogni sogno diventa un incubo..bene, cambio sogno.

che differenza c'è tra il sogno che diventa un incubo perchè t svegli e vedi la realtà e il sogno del sognatore consapevole?

grazie Stella,

MAREA

Tutti i sogni hanno la loro

 

Tutti i sogni hanno la loro sorgente da qualcosa che è presente nella mente o nel cuore del sognatore al momento del sogno, quindi prima di tutto occorrerebbe mettere in relazione il tema onirico con qualche evento o preoccupazione del giorno o dei giorni immediatamente precedenti.

Anche se i sogni possono riportarci nel passato fino all'infanzia o ci presentano le possibilità future, sono sempre provocati da qualcosa che appartiene al presente .

**************************************************************

"che differenza c'è tra il sogno che diventa un incubo perchè ti svegli e vedi la realtà e il sogno del sognatore consapevole?"

************************************

Scusa dolce donnina, ma troppo complicata è la tua domanda cosi esposta, come sai, la mia mente essendo liniare non comprende il VERO senso del tuo dire...

Quello che ti posso dire è che ci sono sette livelli di sogno... quanto sono i nostri principali corpi sottili..

Dunque ......."impossibile" sapere esattamente se.. sono resti diurni ..o sogni di corpi che ancora non abbiamo preso in considerazione.

L'incubo è parte dell'insieme ....Dunque possibile...

Ciao .. guerriera di LUCE.. NAMASTE'Occhiolino

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

esattamente quandoi dici

"Dunque ......."impossibile" sapere esattamente se.. sono resti diurni ..o sogni di corpi che ancora non abbiamo preso in considerazione".

infatti è cosi!c'è quanlcosa da considerare in me che io ignoro, infatti non mi sento considerata da "alcuni" altri nella maniera che io desidero!

grazie mille MARI adesso ho capito, che c'è qualcosa che ancora non è giunto alla mi aluce e nn so cosa sia..INDAGHERò...

a presto,

MAREA

Login utente