terrestri extra.................( C'E' POSTA PER MAREA )

Ciao MARI,

forse la domanda qui è inopportuna e se fosse cosi te la riproporrò a scuola.

Pare che il 27 novembre Obama rilascerà una dichiarazione circa il suo contatto con entità extraterrestri, 6 civiltà di cui la maggior parte pacifici.

E' cosa nuova, per me, anche se penso che, per esempio ciò che tu fai, le tue canalizzazioni, siano esattamente una forma di contatto extraterrestre, e questo l'ho sempre pensato.

Come penso che molti terrestri sono già controllati da extraterrestri non proprio "pacifici"..insomma...voglio vedere questo avvento come qualcosa di bello e di nuovo, già mi sento controllata cosi, c manca solo che arrivano altre entità a controllarmi..

tu cosa ne pensi?

un bacio grande..

Marea

Penso che nel grande gioco

http://centroufologicotaranto.files.wordpress.com/2009/01/ufo-landing.jpg

Penso che, nel grande gioco del movimento cosmico, noi ci siamo dentro come tutti gli altri abitanti di altri pianeti. Se vai al planetarium potrai vedere la nostra via lattea che ha la forma di un'immensa via; infatti ho pensato che fosse abitata da grandi movimenti, come lo può essere una via del centro di una grande metropoli..

Non ho mai, neppure per un attimo pensato che non ci sia un cosmo stracolmo di vita, e ho anche sempre pensato che esseri di altri mondi siano attorno o tra noi.. Dunque speriamo che i nostri ospiti visitatori siano meglio di noi e non siano dei talebani cosmici..Risatona...Che dirti ragazza, sarà quel che sarà !!!! Sperem in bee...

Ciao!Diavolo o Innocente angeli...questa sarà la sorpresa che abbiamo per risonanza attirato, speriamo in bene....

sperem insem in bee...

Speriamo bene!!!!!!!!!

IO Sn curiosa,

no talebani però ehhhhhhhhhhhh

Login utente