AFFLIZIONE..COSA DEVO CAPIRE? GRAZIE........29....9....99

AFFLIZIONE..COSA DEVO CAPIRE? GRAZIE.

Hai letto la risposta del libro? E' cosi che intendo il dolore, l'afflizione.

Sentire il cuore spaccarsi in due è il famoso peso che porta la creatura in profondità a lei sconosciute. E' necessario che tu conosca questo spazio e diventare uno con esso altrimenti avrai sempre una parte mancante. Vivi nella vita Marinella e non dimenticare mai questà verità, è corretto che tu conosca quelle parti di te che ignori avere. Diventare consapevole di ogni livello e emozioni represse è la scuola vita.

Quando sei nell'energia dolore, sii totale, vivila, non fuggire più come hai già fatto in passato altrimenti ne sentirai spesso la parte mancante = sensazione, anche se non saprai il perchè. Certamente sono momenti terribili ma cerca di usarli, cosi facendo potrai trovarti improvvisamente nello spazio gioia. La gioia è parte integrante della consapevolezza e il tuo io profondo già conosce ciò che deve essere ricordato.

Sarai aiutata, il dolore può essere centellinato, soppesato e da noi masticato, in modo che la nostra cara amica briosa sia sollevata nel suo grande dolore = vita

GRAZIE ..{#emotions_dlg.cuore}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente