Ancora sogni.................( C'E' POSTA + PER FABIO )

Ciao Viramo, ciao a tutti.

Da diverso tempo ormai i sogni prendono gran parte della mia vita, come dice Adamus, adesso i sogni  non vanno analizzati come una volta, sono diversi, sono divini.

Devo dire che la sera non vedo l'ora di andare a letto e poter sognare. Ho fatto sogni molto belli e significativi ed alcuni li ho scritti su un taccuino, proprio come ci ha consigliato di fare Adamus.

Ho l'impressione, che più che un sogno, viviamo delle realtà in altre dimensioni.

Più volte mi sono scoperto avere dei flash, come un ricordo di qualcosa di reale vissuto, ma che appena mi appare scompare immediatamente, appena mi accorgo che forse non era reale, cerco di ricordarlo, ma sento che mi sfugge immancabilmente. Sono dei flash, non so come altro descriverli che più che ricordare un sogno, sia proprio aver vissuto in un'altra dimensione.

Detto questo preambolo, voglio raccontarvi il sogno della notte scorsa che non sono riuscito a capire bene.

Dunque mi trovo su un piccolo terrazzo all'ultimo piano e ci sono due bambini che non conosco, ma di cui io ne ho la responsabilità.

Essi giocano in modo libero e spensierato come non accorgersi che sotto di loro c'è il vuoto. Questo mi agita un pò e dico loro di stare attenti. Il bambino, un pò più grandicello della femminuccia, mi dice meravigliato perchè devono stare attenti, ma nel momento stesso, la bambina fa un movimento e cade dal terrazzo e io dico: "ecco perchè dovevate stare attenti".

Mi sento un irresponsabile e cerco di scendere in basso prendendo un ascensore. In questo ascensore ci sono tre pulsanti con una S, io penso di premere quello in basso, poi penso che forse quello mi porta allo scantinato, allora forse meglio il secondo, ma all'ultimo premo il primo pulsante e l'ascensore, con mia grande sorpresa, sale anzichè scendere (eravamo all'ultimo piano).

Io sono scoraggiato perchè devo aspettare che salga per poi ridiscendere e oltre a sentirmi irresponsabile, mi sento anche stupido, però sono calmo allo stesso tempo.

Non ho capito il significato del sogno, forse i due bambini sono il maschile e femminile, forse rappresentano i miei genitori, anche se rappresentati come bambini e la bambina che cade dal terrazzo è forse mia madre che ho perduto qualche mese fa.

Non so cosa significa questo e soprattutto l'ascensore con le tre S che sale, anzichè scendere, specialmente essendo già all'ultimo piano. 

"Da diverso tempo ormai i

"Da diverso tempo ormai i sogni prendono gran parte della mia vita, come
dice Adamus, adesso i sogni  non vanno analizzati come una volta, sono
diversi, sono divini."

Le tre esse sono simboliche ..soldi ..sesso..salute.. Un altra chiave di lettura potrebbe essere che tutti e tre dovrebbero essere trascesi.. L'ascensore = evoluzione, può solo andare verso il cielo.

La mente pensa secondo la mente. Infatti i bambini = innocenza, non temevono il vuoto, ma la mente si, e non appena la mente ha percepito il pericolo, ecco che la bambina è stranamente caduta. Forse senza l'intervento delle paure = mente, tutto sarebbe stato ancora gioioso, libero e spensierato.. E' nel mondo fenomenico di Maya che esistono le paure, nell'innocenza esse vengono ignorate proprio perchè c'è CONSAPEVOLEZZA DELL'EFFETTIVA NON ESISTENZA.

Cosa ha potuto fare il tuo intervento nell'avvisare del pericolo i bambini ?

Penso che Adamus inviti a interpretare ( a ragione ) in modo più espanso = superare le nostre paure nell'affrontarle in modo consapevole.

Valuta tu Fabio se questa interpretazione ti risuona ...

Un abbraccio di {#emotions_dlg.cuore}

Si Viramo, la tua

Si Viramo, la tua interpretazione penso sia giusta, specialmente quando dici che la mia preoccupazione, paura, abbia provocato la caduta, se fossi stato tranquillo, tutto sarebbe filato liscio. Si, questo penso sia giusto, e forse anche delle tre S, soldi, sesso, salute che devono essere trascesi.

Però così sembrano due sogni separati, invece l'ascensore bisognerebbe accostarlo al fatto della caduta della bambina, perchè io lo prendevo per andarla a vedere di sotto, invece l'ascensore mi è salito.{#emotions_dlg.unsure}

"Però così sembrano due sogni

"Però così sembrano due sogni separati, invece l'ascensore bisognerebbe
accostarlo al fatto della caduta della bambina, perchè io lo prendevo
per andarla a vedere di sotto, invece l'ascensore mi è salito."{#emotions_dlg.unsure}

%%%%%%%%%%

Infatti l'ascensore ti porta AUTOMATICAMENTE... COMUNQUE VERSO L'ALTO, ma come ved,i la mente è corsa verso il basso per prendere la bambina= innocenza che MAI POTREBBE CADERE VERAMENTE... dato che l'Innocenza è oltre la mente..

La tranquillità dei bambini e la loro giocosità è ancora da raggiungere. Per ora siamo in via, ma la CONSAPEVOLEZZA CI INVIA DEI SEGNALI INDICATORI.

Ringraziamo la nostra VOLONTA', DETERMINAZIONE E COERENZA NEL VOLER RITORNARE AL NOSTRO VERO CORPO DI LUCE PURISSIMA.. SIAMO GUIDATI.

NAMASTE' ANIMA IN CAMMINO..VIRAMO{#emotions_dlg.thumbup}

Login utente