GRAZIE ALLA VITA CHE MI HA DATO TANTO

Ottobre il mio mese della Novena.Ottobre un mese di immensa gioia....e non solo .Il 2 Ottobre nasceva mio Padre un vero Angelo terreno x me ed è in questo mese che la "voce" mi ha fatto questo regalo Divino con "Grazie alla vita che mi ha dato tanto"Ora ho capito che regalo la vita mi ha fatto donandomi un Padre così, mi manca tanto.....tantissimo.

Ero così concentrata su quello che mi mancava che ho perso di vista la vera ESSENZA cioè l'Amore, vero Amore che la vita mi ha dato che DIO ha voluto farmi arrivare con il "tramite" stupendo di quell'Angelo di mio Padre. Quando ero bambina e abbracciavo mio Padre, spesso chiudevo gli occhi e immaginavo di essere fra le calde braccia di Dio e mi sentivo così Bene ,così al sicuro che nulla poteva distogliermi da quel Paradiso, sono stata così fortunata a provare questo ,molto fortunata e non me ne sono mai resa conto.

Ora mi chiedo "ma perchè?"ecco la mia risposta dettata dall'insegnamento della M.T. "Quando analizzate un Pensiero l'ESSERE è perduto, l'analisi produce divisione, separazione da ciò che è il SENTIRE il CUORE. Grazie DIO ,grazie Vita "che mi hai dato 2 occhi e chiaramente vedo.....mi hai dato l'udito così certo e chiaro.....mi hai dato il passo dei miei piedi stanchi.....mi hai dato , il mio cuore in petto e il suo battito chiaro mi hai dato il sorriso mi hai dato il pianto ...................Grazie Grazie alla vita......................

.Troppa gente vive x la paura di morire ,troppa gente muore x la paura di vivere. Ogni cellula del mio corpo si è ribellata alla vita e così ha creato tutto quello di cui era capace per far sì che giungesse la non vita, la distruzione. Ora tutto è chiaro ,io AMO la Vita e la voglio Vivere, voglio essere degna del Dono di DIO e non voglio mai più deluderlo .

Voglio chiedere a DIO di perdonarmi x tutto il male che ho fatto agli altri e a me ma sopratutto chiedo a DIO di perdonarmi x tutte le volte che potevo fare il Bene e non l'ho voluto fare. Dicono che a Ottobre cadono le foglie e gli alberi si spogliano della loro beltà x restare nudi, ora mi sento come quell'albero di Ottobre che foglie non ha più ,che il vento freddo, come le speranze ha buttato giù(speranze , intendo come aspettative e schema vecchio.. Grazie DIO perchè è proprio di questo che avevo bisogno , mettermi a nudo per poter essere libera dal "vecchio" e preparare una struttura cellulare di BASE completamente nuova ,SANA e pulsante.

Il mio nutrimento fino alla nuova "fioritura dell'albero della VITA" saranno le tue pillole di saggezza ,prescritte dai tuoi medici di fiducia ,dove ho la fortuna di trovare nella tua "farmacia" chiamata FORUM;VIRAMO;MARINELLA .

Tienimi per mano e qualche volta abbracciami ancora ,ho fame e ho sete di TE ti prego SAZIAMI....!!!!!! Grazie con Infinito AMORE ritrovato.

Tua figlia Kristal Giusy.

I MEDICI DELL'ANIMA..

Chi si rivolge con tutto il suo cuore, con tutta la sua mente, ma soprattutto con tutta la sua anima alla COSCIENZA, non potrà non essere ascoltato.

===========

 

"Troppa gente vive x la paura di morire ,troppa gente muore x la paura
di vivere. Ogni cellula del mio corpo si è ribellata alla vita e così
ha creato tutto quello di cui era capace per far sì che giungesse la
non vita, la distruzione. Ora tutto è chiaro ,io AMO la Vita e la
voglio Vivere, voglio essere degna del Dono di DIO e non voglio mai più
deluderlo" .

=============

Ora hai messo finalmente in funzione il cuore, la mente, ma soprattutto l'anima.

Ora noi, medici dell'anima abbiamo avuto l'autorizzazione che da quasi trentanni aspettavamo.. BUONA VITA DONNA.

=========

GRAZIE ALLA VITA CHE NON SBAGLIA MAI UN MOVIMENTO... LEI A CAVALLO DEL SINCRODESTINO GUIDA I NOSTRI PASSI NEL TEMPO.. INDOVINA CHI REGGE LE SACRE REDINI..?...

Una flebo di LUCE per te Kristal

 

Login utente