Ho fatto un sogno... ( C'E' POSTA PER VERONICA)

...qualche sera fa,ma non ricordo la data esatta.E mi ha molto colpita per la sua nitidezza....Io ero lì,ne sono sicura....Però mi chiedevo se per caso qualcuno riuscisse a dargli un senso...Praticamente mi sono ritrovata tutta infagottata a camminare nella neve alta.La neve era bianchissima,era notte ma non buio perchè la neve illuminava...Affondavo i piedi e la neve arrivava al ginocchio.C'era un ragazzo accanto a me,che mi accompagnava e mi sosteneva per il braccio,per non farmi cadere.A un certo punto,vedo della luce vera,eravamo arrivati davanti ad una casa di legno,bella solida,con le finestre illuminate e piena di gente.Mi ritrovo in questa casa,seduta su un letto matrimoniale,intirizzita dal freddo.A un certo punto la mia guida se ne va,è come se svanisse.Sento che ha fatto quello che doveva fare e mi lascia lì.Ed ecco che arriva un ragazzo dal viso molto dolce,si inginocchia....Io ero arrabbiata e impaurita con questa persona....ma non so perchè....Lui mi sorrideva,invece,mi prendeva le mani e mi diceva:tu sei mia come io sono tuo.E lì tutta la mia paura e la mia rabbia si è sciolta e questo ragazzo mi prende il viso tra le mani e mi bacia.Eravamo entrambi commossi.Poi mi son svegliata di colpo.Che senso ha?

BELLISSIMA..PERFETTA SINTONIA... DOLCE VERONICA

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/cronaca/freddo/esterne231817592301181825_big.jpg

Benvenuta Veronica......Sogno che èilluminante e va ben oltre la semplice e limitata spiegazione psicologica.. Ci sono svariati simboli da valutare.

La neve =( PURIFICATORE COLEI CHE LAVA E PREPARA AL BANCHETTO CELESTE ) che illumina il cammino nella notte = Come vedi faticavi a camminare perchè la neve alta rallentava i tuoi passinel tempo .Ma come vedi eri ben protetta,sia dagli abiti che da colui che al tuo fianco camminava e ti sosteneva fungendo da guida...La Casa ,altro archepito importante .

Le finestre illuminate e la gente è un chiaro invito che sta a significare il ritorno del figliol prodigo alla casa natia.= FESTA..... Tu giustamente senti che colui che ti accompagnava aveva completato il suo compito...

Ma quì viene il vero significato del tuo .non solo sogno..... Chi era questo ragazzo innamorato che con dolcezza ti stava da tempo nel tempo aspettando? E si dolce anima..egli era la tua parte maschile = yang..Ecco perchè ha parlato di SUO-MIA.

Stupefacente, meraviglioso incontro che viene chiamato il MATRIMONIO SACRO..

Quella tenerezza, quel grande amore che hai sperimentato in astrale, è cio che un anima gia avanti nel cammino evolutivo può incontrare.

Tu donna hai incontrato il tuo uomo... la guida ti ha solo accompagnato all'incontro UNITARIO.

Sii felice per questo salto quantico che ti prepara a vivere una vita meno parziale e ricca di presagi meravigliosi che solo L'AMORE DELL'UNO SA DONARE..

Fammi sapere se risuona con il tuo sentire di cuore..se risuona allora il conscio e l'inconscio stanno vibrando all'unisono..

Un abbraccio dal profondo del mio cuore ...

Namastè VIRAMO

CIAO DONNA VERONICA CHE D'ORA IN POI SI SENTIRA'MENO SCISSA DAL GRANDE OCEANO COSMICO.Sorridente

:-)

Grazie di cuore carissima Viramo!Risuona,risuona eccome!Mi son commossa tantissimo nel leggere le tue parole e mi sentivo in una bolla calda!Ti ringrazio perchè vedi io non riuscivo a capire di cosa si trattava ma sapevo che era qualcosa di importante!Quell'esperienza è stata così potente,meravigoliosa,dolce!Io spero di cuore di poterla vivere anche in questa realtà,vivendola sia con il Compagno giusto per me,quando lo incontrerò,sia nella vita di tutti i giorni,facendomi sentire sempre accompagnata e sorridente,quel sorriso che mi ha scladato e illuminato il cuore!Grazie ancora!

Login utente