messaggio 3.11.2009........ ( C'E' POSTA PER MAREA )

Ciao Mari mi è' sorto un dubbio sul messaggio di ieri sera, riguardo me stessa.

la domanda era per cosa sono esasperata?

***********

risposta Voce:

"C'è pressione in te, sei come una pentola che viene dimenticata sul fuoco, la pressione però è causata da una tua scelta di lavoro. Tu sei esasperata perchè vedi attorno a te tanta e tanta SUPERFICIALITA' per non dire menefreghismo e ignoranza A livello conscio comprendi ma, a livello inconscio, ti stimola l'esasperazione per tanta ottusità...

***********

VERISSIMO.

Ieri sera poi a seguito del messaggio ho espresso il mio pensiero e mentre parlavo mi accorgevo della stonatura, quando mi accorgo di questo ritengo sia meglio tacere.

ecco tutto.

Volevo ringraziare in primis la Voce e te per la risposta.. si parla sempre di scelte e via, alleggerisco un pò il tutto perchè caricare è inutile;

Non so quando in me scatterà l'accettazione, anch' io ho la mia fetta di ignoranza e quella la sto curando, la  prima forma di ignoranza a mio parere è stata la non conoscenza di me, e questo è normale, perchè le scuole umane insegnano a conoscere tutto di ciò che è esterno a te e non insegnano chi sei veramente;

Si possono fare scelte nel momento in cui non ci si conosce per poi scoprire che quelle scelte non sono più in etica con me;

LA MIA domanda era: sono ignorante verso chi sono veramente? te la pongo ugualmente, ma la domanda si incarta su se stessa, quindi...è più intelligente tacere e lasciare scorrere...

t abbraccio forte

LA MIA domanda era: sono

LA MIA domanda era: sono ignorante verso chi sono veramente? te la
pongo ugualmente, ma la domanda si incarta su se stessa, quindi...è più
intelligente tacere e lasciare scorrere...

E chi non lo è.... scagli la prima pietra... Solo il trascorrere degli eventi potrà, nel tempo, farci conoscere parti di noi che vivono nell'ombra dell'inconscio.

Dunque ..Buon viaggio verso il vero SE'. NamastèCiao!

grazie,

zaino pronto, valigia pronta, provviste pronte, casa nuova pronta...

buon viaggio a tutti,

Namaste

Login utente