Posto anche qui... ( C'E' POSTA PER VERONICA )

Ammetto che molte volte,quello che mi frega,è il non riuscire a vedere il disegno generale.Certo,forse è meglio così,sennò che sorprese ci sono?Nessuna.E' solo che a volte una parola di conforto non guasterebbe....voglio dire,qualcuno che davvero ti dica che è tutto esattamente a posto....Ma forse questo dobbiamo dircelo da soli....E' solo che io non riesco a capire perchè...il senso delle scelte fatte che mi han portato fino a qui.Perchè non ho amici?Ma solo conoscenti che poi si rivelano sempre una delusione?E si,me lo son fatta un sano autoesame.Certo,non sono perfetta,ma tutta sbagliata neanche.Quando penso di aver trovato davvero qualcuno di affine,finalmente qualche amico....e invece no.Il lavoro non c'è,l'amore nemmeno....Oddio,adesso mi sembro una che si piange addosso e non è così!So di essere molto fortunata per tante cose.....E' solo che son stufa di stare sola,ho imparato abbastanza dalla solitudine,non mi spaventa più nè mi deprime.E così,ecco,scusa lo sfogo,ma non riesco a capire cosa io faccio qui e dove tutto ciò mi porterà.

Dolce Veronica, quello che ti

Dolce Veronica, quello che ti posso dire è che a volte mi chiedo cosa anch'io ci faccio quì.Poi ossevo chi mi sta vicino,e subito mi rispondo così:"Perchè coloro che in questa vita amo mi sono accanto?  Certo c'è la legge d'attrazione, dunque ci siamo attratti a vicenda, certamente c'è un motivo,ma quale? E non avendo risposte confezionate,perchè sono troppo evaniscenti,mi soffermo a guardare i loro volti,alcuni sono già trapassati, ma comunque non nel mio cuore; altri ancora viventi. Con i loro comportamenti giorno, dopo giorno, consapevolmente o inconsapevolmente rispondono prontamente alle mie domande.... Loro si deliziano del mio amore per loro....ed io mi delizio del loro per me... Non sarà forse che ci stiamo completando ?.....Sai a volte si vibra con persone che, seppur tanto amiamo,non corrispondono al nostro livello evolutivo..Eppure gli vogliamo tanto bene!!! Come è possibile tutto ciò?..

Misteriose sono le VIE DEL SIGNORE!!! Ma dopo tanti anni di domande, implorazioni, e machiavelliche risposte...una cosa ho compreso...  " Io mi trovo esattamente dove avevo programmato di essere, a me comprenderne il SENSO...

Non sempre le vie della Legge di causa ed effetto sono come noi le percepiamo, c'è molto,molto di più, c'è il grande ENIGMA....Una sola cosa possiamo fare, ed è quella di accettare ogni momento per quello che è.. Magari ci regala solitudine, oppure ci fa sentire impotenti davanti ad un destino che non ha intenzione di svelarsi, a meno che non siamo noi, con le nostre continue inconsce silenti richieste a mettere in moto un nuovo schema che va oltre ciò che noi fino ad ora siamo in grado di recepire..

Ecco cosa rispondo quando qualcuno mi chiede come mai non trova un compagno, o una compagna per poter dividere il cammino..vita.

" Sai che forse è proprio il destino che a cavallo del sincrodestino sta tessendo la sua tela secondo il tuo lato di recezione?" Tu pensa a mettere le ali che ti possano accompagnare esattamente là dove volano le aquile, e per il resto!,se c è un aquilotto nei pressi, ecco che non appena vede giungere una nuova nata aquilotta, gli si avvicina e le chiede:"  Sei forse tu colei che da tempo nel tempo stavo aspettando?"..Non è nel conoscere il perchè delle cose..che ci può liberare dal peso terreno,ma è nel vivere la propria realtà del presente, che può squarciare il velo che ci tiene lontano dalla CONSAPEVOLEZZA....

C'e' un aquilotto in cielo in attesa della sua aquilotta...E sai perchè ho fede in quello che dico? Perchè so che:"  Padre Movimento ..e Madre Quiete,non desiderano altro che realizzarei nostri desideri"  Ora tocca a me,te,noi.....CREDERE........................

Un caloroso abbraccio..viramoSorridente

:-)

Che dolce che sei Viramo!Grazie per queste tue meravigliose parole,per esserci sempre^^Sai,leggo le tue parole e vedo come una colonna mobile di luce dorata che da te arriva al mio cuore.Si,hai ragione e lo so,la mia Anima sapeva già tutto questo discorso.Le risposte sono proprio queste....Vivere il momento e goderne il più possibile,non chiedersi come e perchè.E' vero,abbiamo intorno persone che magari sono a un livello diverso sul Cammino,eppure noi le amiamo e non ci chiediamo perchè.O forse,a volte si....A volte capita di chiederselo ma son domande che evaporano subito,non ha importanza in fondo,si amano e basta e la gioia è sempre tanta.E penso,sento,che un motivo c'è per cui io son qui.....Guardo ai miei nonni...a mio padre...a tutta la mia famiglia e alla mia mamma che non c'è più a livello fisico....Sai,io non dovevo nascere.Si,secondo i dottori mia mamma non poteva assolutamente avere figli,ha fatto tante visite,son passati sette anni prima che mi avesse....ma infine eccomi!!!E questo io lo trovo grandioso!E sai mi viene naturale di condividere tutto questo con te o con chi passerà a leggere....Perchè in fondo quel che conta è il sentire di cuore e il condividere.....E non lasciarsi prendere dallo sconforto sapendo che tutto serve e tutto,tutte le esperienze,sempre ci donano qualcosa di potente.
E ora sai che ti dico????Spicco un bel salto e mi faccio una planata nel blu del cielo,vediamo se nel meraviglioso paesaggio che si gode da lassù,riesco a trovare il mio aquilotto....Ma qualcosa mi dice che sarà proprio così!^^Grazie ancora Viramo!Ti abbraccio forte e ti mando tanta Luce:-)

Login utente