Può sembrare da pazzi e forse lo è....(POSTA)

L'altro ieri sera ero sul letto nella mia camera, e ad un tratto il poster della tigre che ho al muro ha cominciato a parlarmi.Gli ho detto chi sei e ha detto sono te stesso,poi dun tratto il viso della tigre si è trasformato in un simpatico alieno e mi diceva questo sei tu.Sei di sirio figlio delle pleiadi nella scorsa vita avevi una moglie 60 figli e sei morto a 106 anni.In seguito mi ha parlato questa bella voce femminile di nome ami e ha detto che era mia moglie nella vita passata,ho provato un amore particolare poi mi ha chiesto come stavo dato che ero stato un pò sofferente prima, e in seguito mi ha detto di scrivere queste cose a Viramo.Ora chiedo a te viramo cosa è questa storia nn è che è un condizionamento delle cose che ho letto in internet non sò sembra qualcosa di molto surreale e poi mi chiedo come mai Osho nn ne parla mai di queste cose.Ah un'altra cosa ho chiesto alla voce riguardo il 2012 e mi ha detto che è tutto vero.

TI RISPONDO PIù TARDI..STO USCENDO CIAO

CIAO INTERESSANTE ..DA VALUTARE.

Ascolta iltuo cuore,lui sa se è stata un'esperienza tipo contatto... Tu non hai avuto paura e questo è già un ottimo segno.....Per quanto riguarda chi sei stato..tutto è possibile.Queste esperienze accadono perchè noi possiamo chiederci il perchè .. Siamo molto,molto di più di quello che crediamo di essere,questo è un segno per farti aprire la mente ed andare oltre il semplice conosciuto.

Si è vero che possiamo essere suggestionati da tante letture,film,ecc...Ma solo tu puoi sapere se è suggestione oppure c'è stato un contatto.

Solo il tempo ti saprà dire se l'esperienza avuta è un esperienza oltre il velo della razionalità... Vivila tranquillamente e tieni bene l'intelletto attento...Osho ha parlato ai suoi sannyasin di vite precedenti.. solo che il suo compito era quello di abbattere la stupidità dell'inconsapevolezza umana....E c'è riuscito benissimo con me... Non prendere tutto come oro colato ma valuta se ciò che ti viene detto ha una spinta evolutiva.. Questo è il compito dei maestri... RISVEGLIARCI DALL'ERRORE DI IDENTIFICAZIONE CON IL NOSTRO ATTUALE IO..NOI SIAMO  MULTIDIMENSIONALI...

E se così è... tante cose che sembrano impossibili ..non lo sono..

Usa il tuo cuore e il tuo intelletto per valutare, noi siamo i migliori conoscitori di noi stessi..

Namaste  ragazzo  ciao viramoSorridente

Login utente