realtà specchio..( C'E' POSTA PER MIRIAM )

ciao cara mari ,la pasqua l'ho passata con tristezza nel cuore sono andata a trovare un mio caro amico in ospedale che sta molto male,al mio ritorno ho sentito il bisogno di isolarmi dagli altri amici che festeggiavano,con loro rimprovero.Da un po mi chiedo se la realtà che si manifesta intorno a noi non è altro che lo specchio di noi stessi che cosa c'è in me che si manifesta con malattie e morte nelle persone che amo?Un'altra cosa che mi crea disagio ultimamente è che le persone con le quali sto convivendo la mia vita bestemmiano non solo per abitudine ma intenzionalmente,anche questo proviene da me?Come posso correggere queste cose ?Pratico il metodo dell'hoponopono ma sembra che qui non basti.Ti ringrazio ancora per il tuo aiuto ,mi è arrivato il libro da te consigliatomi aspetto solo di poterlo ritirare .un forte abbraccio .

Vorrei chiarire il fatto

Vorrei chiarire il fatto dello specchio anche per sollevarti un pò.E' vero che gli altri sono i nostri specchi ma non è così semplicistico da valutare. Esempio:" Si può proiettare fuori da noi anche ciò che GIA' abbiamo sperimentato e per questo possiamo attirare situazioni che, in noi, non abbiamo ancora totalmente risolto, integrato".

Possiamo essere circondati da bestiemmatori e non per questo, in questa vita, esserlo. E allora come mai succede? Domanda intelligente dolce Miriam.

Posso risponderti secondo quello che ho ricevuto da insegnamenti ricevuti nel tempo.. Bene, la domanda che dovremmo porci è.....  Comprendo OGGI QUESTI COMPORTAMENTI, OPPURE MI PONGO IN MODO CRITICO NEI LORO CONFRONTI?

Quando non ti riconosci, dopo un attenta autoanalisi, è perchè ciò che viene messo alla prova è la tua accettazione o non accettazione per il loro attuale grado evolutivo.

Non dovrebbero nascere in te delle critiche ma solo una naturale costatazione ..

Gesù ha detto :" Padre perdona loro perchè non sanno ciò che fanno"

Bene, il nostro cuore dovrebbe formulare la stessa frase . Se questo viene fatto senza aspettativa alcuna, allora puoi dire che hai risolto ciò che ancora non era integrato nella coscienza,e con il tempo non attirerai più queste risonanze SEMPLICEMENTE PERCHE' IN TE è ACCADUTA LA Comprensione  di cui parlava GESU'.

Dunque, quello che ti viene richiesto dalla Legge dello Specchio, non è altro che un autoanalisi del tuo modo di sentire ciò che gli eventi, la persone, ti stanno proiettando.

Spesso non è un riconoscersi ma un riconoscere ... Dalle tue reazioni, dati dal tuo Sentire, = cosa veramente provi, potrai chiudere dei cerchi che sono rimasti incompiuti.

Sono felice di poterti essere utile, ciò che si ha avuto è corretto donarlo, l'importante è non avere aspettative di raccolto, perchè quello è di DIO, solo di  DIO... Gettare a piene mani i semi che si ritengino buoni, è l'atto che il buon giardiniere nel campo di DIO dovrebbe sempre fare = non coinvolgimenti dell'ego.

Un abbraccio di {#emotions_dlg.cuore} e chiedi ogni volta che ne senti il bisogno....di questo sono io che rendo grazie a te, perchè mi doni la possibilità di farmi prossimo...Questa è musica celestiale per la mia anima assetata d'amore - servire attraverso gli uomini DIO.. Grazie Miriam.{#emotions_dlg.thumbup}

 

immensa gratitudine

grazie grazie ancora anche questa volta mi hai mostrato il cammino,bacioni!

ah!

c'e una cosa che vorrei dirti da tempo che mi ha anche stupito all'inizio, molte volte trovo risposte alle mie domande in quello che scrivi,ed ho avuto anche intuizioni che ho ritrovato più dettagliate nelle tue parole,sei un grande aiuto per me grazie viramo un bacio!

Login utente