sogno..... ( C'E' POSTA + PER FABIO ) dall'ispirazione telepatica

Stanotte ho sognato che mi cadevano i denti. Questo è un sogno che mi ricorre spesso, inizio a sentire che un dente è labile, traballante e sento che cade, ma poi sento tutti i denti cadere, inizio a sputarli e non finiscono mai di uscire, però stanotte nonostante li sputassi tutti, non sentivo di averli persi, cioè continuavo normalmente a parlare come se li avessi.

Quello che mi sconcerta un pò di questo sogno, oltre al suo simbolismo che non ho ancora afferrato, è che ogni volta che mi si presenta, lo credo reale, ma molto reale.

Poi stanotte ho anche sognato che avevo appuntamento per conoscere un'amica con cui corrispondevo molti anni fa e che mai ho conosciuto di persona.

Mentre ero al suo paese, mi accorgo che molti mi invidiano e comprendo che le persone sapevano che lei mi lasciava la sua eredità e che era cospicua, che il suo cognome non era quello che conoscevo io, ma non so qual'era.

La vedo, era in compagnia di altri suoi familiari, sembrava una nobile, poi non la vedo più e mi domando, ora come faccio a comunicare con lei se non ho neanche il suo numero di cellulare, come faccio ad avere un appuntamento con lei?

Quell'ambiente sembrava un ambiente medievale.

Cammino nel paese sentendomi invidiato, incontro una ragazza con un grosso cane che doveva essere cattivo, invece mi annusa e sento simpatia con questo cane e infine una cosa strana, sono fermo in una posizione, però allo stesso tempo cammino, mi muovo, sorpasso altre persone, curvo e tutto questo senza mai spostarmi da quella posizione, mi sposto col solo pensiero.

Mi sento importante come se avessi dei poteri paranormali e anche questo lo sento molto reale, come quando mi succede di saper volare.

La parte dei denti che cadevano non so se fa parte dello stesso sogno, però quella parte mi terrorizza, non mi piace affatto, anche se in quest'ultimo sogno, dove comunque parlo normalmente, mi ha un pò rassicurato.

La mia interpretazione riguardo i denti è che forse dovrei buttare via cose vecchie e io ne ho terrore, i denti rappresentano il mangiare, il mordere, forse il possedere e inglobare cioè l'assorbimento interiore che forse non necessita più in me e che è ora che invece inizio ad espandere anzichè continuare ad assorbire.

L'eredità che ricevo da una vecchia amica che non ho mai conosciuto, non saprei dire, se non che mi piaceva questa sensazione, non solo di ricevere un eredità, ma anche di essere invidiato dai paesani.

Il fatto di muovermi senza camminare mi è successo anche in altri sogni, mi fa sentire importante, come se avessi dei poteri e me ne glorio di questo nel sogno, però non saprei dargli un significato.

Nel suo insieme sembra che in

INTERPRETAZIONE POSSIBILE

Nel suo insieme sembra che in te ci sia un conflitto tra il voler apparire, essere notato (parte inconscia, sogno) e quella conscia che desidera essere umile = non notato..La vecchia amica è una parte di te che ha dell'eredità da darti=buon karma che tu ancora non hai preso in considerazione perchè la parte di te che vuole essere umile, non notato, non ti permette di conoscerla, come vedi non riesci a contattarla per ora.

..Analizza il messaggio onirico con distacco e potri accorgerti che una guerriglia sottile è in atto nel tuo io. Praticamente sei attirato dell'avere poteri paranormali, essere considerato, notato. ..ma nello stesso tempo desideri anche abbandonare qualsiasi potere consapevole che... dopottutto è solo Maya- MATRIX ( il cammino che stai facendo ti porta al distacco dalle cose del mondo )

Per quanto riguarda i denti ..anche quì c'è un sottile conflitto ..Stai perdendo l'aggressività che è parte della nostra fetta animale ma sembrerebbe che tu ancora senti di averla... dato che continui a sputarla..

La parte finale è interessante...

=======================

"però stanotte nonostante li sputassi tutti, non sentivo di averli persi, cioè continuavo normalmente a parlare come se li avessi"

========================

Dal messaggio che il tuo inconscio rilascia denota che tu sei un anima gentile che  già si è liberata dall'aggressività bestiale = istinto di soppravivenza,ecc .. ma la tua mente continua nelle sue locrubazioni mentali.. è un egregora che ti porti appresso da tanto tempo..

=========================

"Quello che mi sconcerta un pò di questo sogno, oltre al suo simbolismo che non ho ancora afferrato, è che ogni volta che mi si presenta, lo credo reale, ma molto reale."

=======================

E' REALE... E SI PRESENTERA' FINO A QUANDO NON AVRAI COMPRESO CHE LA TUA MENTE STA ANNEBBIANDO LA TUA VERA REALTA' FACENDOTI VIVERE IN UN COSTANTE CONFLITTO. QUESTA EGREGORA = FORMA PENSIERO MATERIALIZZATA E' NEL TUO CAMPO AUREO ..Ora cio' che dovresti fare per liberartene è DI NON CREDERLE..DILLE CHE TU NON LA RICONOSCI PIU' COME PARTE DI TE ...TU ORA SEI UN UOMO NUOVO, DIVERSO, CHE HA COMPRESO L'IO SONO..

UN AFFERMAZIONE DECISA PRIVA DI DUBBI TI FA RICUPERARE L'ENERGIA FORZA.

E' IL DUBBIO CHE STA INDEBOLENDO FABIO..

Se necessitano approfondimenti o chiarimenti..ok lavoriamo...

un abbraccio e un augurio per la liberazione del conflitto,=egregora che oggi non ha più ragione di esistere.. Come iniziare ? semplice ..non crederle più, così, non avendo più la tua attenzione morirà di fame =non più energia.

ciao{#emotions_dlg.salut}

Grazie Viramo, credo che tu

Grazie Viramo, credo che tu abbia proprio colto il segno, mi ci rivedo molto in quello che dici.

E' come se io avessi già raggiunto qualcosa, ma non ne sono convinto, come quando sogno spesso di affrontare  l'esame di stato in cui io sono cosciente di avere già un diploma, ma anzichè vivere con il diploma, ritorno indietro perchè avendo dimenticato, dopo tanti anni, gli studi, non mi sento degno di averlo il diploma.

Il conflitto tra l'essere notato e l'umiltà, credo che sia tra il voler uscir fuori, cioè realizzare me stesso e la vergogna che ancora c'è in me che mi trattiene in questo.

Si, sono ancora i dubbi a tormentarmi.

Grazie ancora!

 

Si i dubbi sono forze avverse

Si i dubbi sono forze avverse che ci vogliono tenere nella vecchia pelle = energia. Quando diventiamo consapevoli possiamo affrontarle e digli che abbiamo capito che non sono altro che matrix,maya = ( illusione )

Se ci crediamo VERAMENTE la loro influenza inizierà a dissolversi ...BUON LAVORO A TUTTI NOI, LA LIBERAZIONE INIZIA QUANDO CI PONIAMO LA DOMANDA PRINCIPE.." MA E' QUESTA LA VITA..OPPURE C'E' ALTRO?" Tu hai iniziato il cammino, ora sii RISOLUTO E ATTENTO ALLE FORZE CHE VOGLIANO INDEBOLIRE IL NOSTRO CAMMINO.

UNIAMOCI AL DI LA DEI DUBBI PER RITROVARCI NEL CENTRO DELLA VERA NOSTRA REALTA' DIVINA..{#emotions_dlg.cuore}

Lieta di condividere il NOI.. {#emotions_dlg.salut}

Login utente