STATO D'ANIMO.....( C'E' POSTA PER AURORA )

CIAO VIRAMO,

in questo periodo mi capita di provare uno stato d'animo strano mi sento piangere dentro e fuori, la lacrime mi scendono con facilità soprattutto se si parla di me, mi viene il magone che non riesco a trattenere e dentro sento un dolore.

CIAO

AURORA

Cara Aurora, è possibile

Cara Aurora, è possibile continuare a fuggire dal proprio passato finchè, in un momento in cui impegnati a riprendere fiato, esso affretta il passo e ci raggiunge. Riapre ferite mai cauterizzate dal trascorrere del tempo, forse perché per metabolizzare un dolore occorre prima vacillare sotto il suo peso.Stai facendo una tecnica che ha lo scopo di liberare il corpo emozionale da ciò che nel tempo hai represso.

La tua reazione sta a significare che FUNZIONA!!!!!! Grazie al network ...ora è giunto il tempo della scarica..

Ringrazia, pazienta e sorridi.. Un abbraccio {#emotions_dlg.salut} Marinlla{#emotions_dlg.cuore}

PS.

il metodo network di analisi spinale che grazie a leggeri e precisi contatti lungo la colonna vertebrale, ristabilisce l’integrità della colonna stessa e del sistema nervoso, insegnando al corpo strategie di autocorrezione, ridando alla persona la possibilità di vivere nel miglior modo possibile gli stimoli e gli stress quotidiani senza subirne, come troppo spesso accade, gli effetti negativi. Il network, in concomitanza con gli esercizi d’integrazione somato-respiratoria (approccio rivoluzionario che include esercizi specifici che combinano una maggiore consapevolezza del corpo con la respirazione), stimola queste strategie di autocorrezione facendo leva sull’”intelligenza innata”, proprietà principale che ogni organismo vivente ha dentro di sé al momento della nascita e che è in grado di mantenere o ristabilire uno stato di funzionamento ideale in ogni momento.

Grazie alle correzioni delle tensioni presenti nella colonna vertebrale e alla creazione di nuove strategie a disposizione del sistema nervoso permette a questa “intelligenza innata” di esprimersi in modo ottimale e all’individuo di utilizzare meglio il suo potenziale.

{#emotions_dlg.clap}

Login utente