Vita ti amo!!...( C'E' POSTA PER VALERIO )

Ciao viramo,ciao a tutti i dolci amici del forum.Eh si è un pò che nn ci si scrive, ho avuto alcuni impegni e nn vedevo l'ora di rituffarmi in argomenti dello spirito.Per quanto riguarda il mio mondo interiore sono entrato in contatto con alcune guide bhè all'inizio credevo che era la mia fantasia,poi ho chiesto conferme del tipo :ho chiesto che fine aveva fatto il lettore mp3 e indovinate un pò mi è stato indicato e l'ho trovato con tanto di meraviglia.Oppure come questa mattina ho chiesto un'altra verifica quindi ho chiesto alla guida cosa sta facendo in questo momento mia madre , la risposta è stata che stava lavando i piatti .Sono andato a constatare e stava propio lavando i piatti.Poi ho avuto la mia prima esperienza fuori dal corpo breve ma intensa e mi capitano un sacco di coincidenze durante la giornata ,condivido con voi queste cose perchè nn saprei con chi parlarne anche perchè nn verrei capito.Viramo come al solito avrei un paio di domande:-)  allora volevo sapere cosa vogliono dire nello specifico tutte queste coincidenze che mi capitano, e un altra cosa  cioè c'è un video su you tube (dialogo con il rettile) che mi ha dato abbastanza fastidio e se magari ci potevi dare un'occhiata perchè per me è importante il tuo giudizio a riguardo.Non l'ho postato su questo sito il video perchè non lo reputo degno di questo sito appunto.Ti ringrazio Viramo per la luce che spargi sulla nostra via, all'ora buon risveglio verso il 2012 a tutti, e a presto. ;-)

Ciao Valerio, comprendo la

http://www.donatocalabrese.it/jesus/imago/Ges%C3%B9%20Buon%20Pastore.jpg
ECCO VALERIO LA NOSTRA GUIDA, IL NOSTRO PASTORE..

Ciao Valerio, comprendo la tua curiosità di avere risposte sulle esperienze che ti stanno capitando.. Quando si ha aperto i ciakra, si possono percepire cose che non vengono percepite su bande normali... A te accade questo. Non avere paura perchè se succedono questi cosi-detti fenomeni, è perchè sei maturo per conoscere spazi più espansi della coscienza... Certamente necessita avere una buona dose di discernimento per poter valutare chi è che sta parlando, e soprattutto l'intenzione, di chi ti sta parlando. Questo lo imparerai solo con l'esperienza... Tu... per stare tranquillo poni sempre DIO al primo posto cosi vedono, o meglio sentono, chi è il tuo " padrone" come dice GESU'.

.Per quanta riguarda i rettiliani non sono interessata a sapere le loro storia, anche se tutto può essere, se sarà vero lo vedremo, per ora noi pensiamo a potenziare le ENERGIE DEL BENE PERCHE', SE FOSSE VERO, LA NOSTRA PAURA LI ALIMENTEREBBE.

Dunque meglio accantonare l'argomento fino a che non ci sarà qualcosa di concreto, tipo perdere la pelle di serpente in diretta tv... Che ci sia una stirpe occulta di basse vibrazioni non ho dubbi...basta guardarci attorno, ma per quanto mi riguarda quello che posso fare per bilanciare ...è AMARE...

Un abbraccio di cuore ragazzo, fa che la tua antenna sia puntata sul cuore di GESU' così sarai protetto...Ciao!

Login utente