INVOCAZIONE AI CORI ANGELICI........Interessantissimi... ( per me )

 View HQ video 

In questa pagina del sito sono riportate le invocazioni ai cori Angelici. Queste invocazioni sono state canalizzate da me alcuni mesi prima che Kryon arrivasse materialmente nella mia vita.

Ora Kryon mi ha incoraggiato a renderle pubbliche affinché ognuno le possa utilizzare nel modo che ritiene più opportuno. Queste invocazioni resteranno in modo permanente nel sito proprio per permettervi di leggerle ogni momento che ne sentite il bisogno. Nelle mie prime canalizzazioni pubbliche, queste invocazioni le appendendevo ai muri del luogo dove si svolgeva la canalizzazione e sono state per me un valido aiuto. Ora penso che sia più utile tenerle sul sito.

Vi auguro ogni bene e che queste invocazioni possano riempire la vostra vita di benedizioni sia spirituali che materiali. Un arcobaleno di Luce a tutti voi.

Preghiera al coro dei Serafini

Meraviglioso essere di Luce Metatron, illumina i recessi più profondi del mio pensiero affinché la ragione e il sentimento siano in me sempre in perfetto equilibrio, in modo che i miei emisferi cerebrali possano operare al meglio in tutte le situazioni.

Mostrami la Luce della potenza pura nell’infinito della Creazione, affinché io ne tragga insegnamento e ne capisca la giusta applicazione. Inviami i tuoi Serafini a sostenere e a riparare quegli aspetti della mia interiorità che sono disarmonici e fai che, attraverso la Loro Opera, io ne prenda coscienza.

Inviami i tuoi Serafini per riuscire nelle mie iniziative che mi portano ad estendere la mia comprensione, ad avere successo e prosperità per godere appieno il dono della vita e per sentirne fino in fondo la potenza e la Sacralità.

Preghiera al coro dei Cherubini

Meraviglioso essere di Luce Raziel, potenza dell’amore e del sapere, conduci l’Acqua delle mie sensazioni alla massima chiarezza fino al punto in cui la mia percezione del reale sia chiara e limpida.

Attraverso il battesimo, hai permesso allo Spirito Santo di discendere su di me e di creare un punto di percezione unitario del Divino in questo mondo duale. Possa il tuo Fuoco ascendere in me e rinnovare il suo matrimonio Con te e con le folgorazioni del tuo Spirito di Luce.

Inviami i tuoi Cherubini per addestrarmi nella compassione amorevole, nel servizio per me stesso e per il prossimo. Inviami i tuoi Cherubini per sconfiggere la fallace illusione, l’ignoranza, l’oscurità e per rendere sempre più attivo l’amore degli esseri umani per i loro simili, per la natura, per la Terra, per i Pianeti e per l’intera Creazione.

Preghiera al coro dei Troni

Meraviglioso essere di Luce Binael, Tu che sei il regolatore dei ritmi cosmici e divini, Tu che sei l’ordinatore della vita e del pensiero concreto concedimi l’onore di conoscere ed applicare i tempi e i ritmi delle leggi Divine nella realtà di questa Terra e fa che io possa diffonderli e farli vivere a tutti.

Regola il ritmo della mia vita in concordia con le leggi Divine e fai in modo che ogni stagione porti il suo frutto ed ogni impresa risulti proficua. Inviami i tuoi Angeli Troni ad aiutarmi nella comprensione e nel discernimento. Inviami i tuoi Angeli Troni per dispiegare le loro ali su tutto ciò che cresce e si porta a compimento.

Rifulgi con la tua Luce Celeste il nostro pensiero razionale e introspettivo, affinché la Gloria di Dio possa riflettersi sempre nelle nostre opere.

Preghiera al coro delle Dominazioni

Meraviglioso essere di Luce Hesediel, portatore del pensiero concreto e Trasmutatore energetico del desiderio concreto, permanente ed immanente di felicità, aiuta me stesso a trasformare ogni piccolo gesto della mia esistenza in forza-pensiero d’amore per la vita terrena e divina, per conoscere la felicità eterna che proviene dalla realizzazione concreta e materiale dei desideri terreni, trasmutati e rivisti come mezzi evolutivi che mi avvicinano sempre di più al desiderio più elevato, al desiderio ultimo di desiderare la felicità eterna dello Spirito.

Affianca a me le schiere dei tuoi Angeli, affinché ogni mio legittimo desiderio terreno sia appagato e vissuto con Consapevolezza evolutiva. Inviami i tuoi Angeli come regolatori della Giustizia Interiore del mio essere, rinunciando al superfluo e ad ogni forma di inutile sovrabbondanza materiale ed energetica.

Permetti ai tuoi Angeli di illuminarmi e guidarmi nell’utilizzo migliore della mia intelligenza, del mio equilibrio, del mio desiderio, della mia giustizia interiore e della mia Consapevolezza evolutiva.

Preghiera al coro delle Potestà

Meraviglioso essere di Luce Camael, Tu che sei il custode di ogni grazia e giustizia e che concedi nell’armonia della grazia la comprensione della giustizia ad ogni livello dell’esistenza, trascendendo i limiti temporali dell’umana concezione, concedimi la tua benedizione affinché io comprenda, dalla profondità del mio essere fino alla dimora della mia umana comprensione i disegni e le trame del tuo operato.

Inviami le tue schiere Angeliche per aiutarmi a comprendere qual è la vera grazia e la vera giustizia per me stesso e per ogni essere senziente. Aiutami ad allineare la mia comprensione al tuo Intento Divino per vivere questi principi nella quotidianità della mia vita e che, attraverso questa comprensione, scaturisca in me il giusto modo per ricevere la grazia e la giustizia.

Attraverso questa ricezione, aiutami a capire quando è per me il giusto momento per combattere, per accettare e per perdonare. Grazie infinite per l’armonia e lo splendore che irradiano dal tuo Essere.

Preghiera al coro delle Virtù

Meraviglioso essere di Luce Raffaele, Tu che sei il regolatore della volontà e della nutrizione cosmica, Tu che risiedi nel sole, potente astro di vita che tutto nutre e tutto alimenta, infondi in me la volontà di ritrovare in me stesso la luce, il sole, la centralità del mio essere, affinché anch’io possa, con volontà consapevole, alimentare in me stesso e negli altri la vita, lo splendore, la fioritura vitale e spirituale.

Affiancami le tue schiere Angeliche, al fine di permettermi di essere una luce, una coscienza, un riferimento nel microcosmo che riflette ed esalta il macrocosmo. Inviami i tuoi Angeli, affinché io possa irradiare Luce, amore e vita nella totale imperturbabilità della mia essenza.

Preghiera al coro dei Principati

Meraviglioso essere di Luce Haniel, Tu che mirabilmente rimiri ogni aspetto dell’esistenza e trascendi l’aspetto duale della manifestazione; poiché sei il collocatore del principio dell’Unità in tutte le cose.

Tu che vivi e celebri l’aspetto dell’Uno in ogni cosa, Tu che ispiri la ricerca dell’Uno in ogni momento della vita, aiutami a ritrovare dentro di me quell’Unità totale di essere divino. Inviami i tuoi Angeli, affinché il mio corpo fisico, eterico, astrale, buddhico, atmico, causale e di Luce siano la dimora dell’Uno ad ogni livello.

Affiancami le tue schiere Angeliche al fine di manifestare e di esprimere l’Uno in ogni mia azione, con ciò che esiste e donandomi la consapevolezza di essere Uno.

Preghiera al coro degli Arcangeli

Meraviglioso essere di Luce Michele, Signore e Reggitore dell’evoluzione umana, aiutami nel depurare da me ogni aspetto estraneo alla mia evoluzione, ogni energia estranea alla mia vera essenza, in modo tale che la mia evoluzione abbia un impulso, una velocità ed una chiarezza sempre maggiori, al fine di comprendere sempre meglio il mio ruolo tangibile in questa vita, in questo pianeta, contribuendo, in questo modo, all’evoluzione collettiva.

Inviami i tuoi Angeli per aiutarmi a superare ogni turbamento che mi porti fuori dal mio equilibrio, fuori dal mio centro. Affiancami i tuoi Angeli per farmi superare con fermezza, senza nessun dubbio, ogni prova ed ogni ostacolo, rinforzando così la mia energia, affinché io possa essere un’anello sempre più solido dell’esistenza spirituale, un guerriero della Luce.

Preghiera al coro degli Angeli

Meraviglioso essere di Luce Gabriele, Potente Reggitore degli impulsi celesti che tramuti in ispirazione e saggezza umana, aiutami a rendere la mia mente e le mie emozioni silenti, in modo tale da permettermi di recepire con chiarezza l’ispirazione che da Te proviene e che io possa seguire nella mia esistenza.

Aiutami a vivere sempre meglio le mie capacità creative e le mie capacità di co-creatore della realtà attraverso l’immaginazione visiva, auditiva e sensoriale. Inviami i tuoi Angeli, affinché io possa sempre di più vivere le capacità di discernimento nel dare valore e priorità alle cose della vita, riferite alle cose da creare nella realtà terrestre.

Affiancami i tuoi Angeli al fine di incoraggiarmi a vivere le ispirazioni e le intuizioni che siano davvero in sintonia con la mia evoluzione e con l’evoluzione della luce a tutti i livelli.

Webmaster: Angelo Picco Barilari e-mail: [email protected]

http://www.kryonitalia.it/Kryon-canalizzazione-in-italia.htm

Login utente