GRAZIE GESU'

Carissimo Gesù,

è da un po' che ho il desiderio di scriverti e finalmente è giunto il momento.

Le cose che ti dirò sono dentro il mio cuore ma è anche giusto che io le esprima a parole.

La prima cosa che Ti dico è un GRANDE GRAZIE, grazie per avermi portato in braccio nei momenti difficili della mia vita: forse allora non ne ero consapevole ma sono certa che quella serenità mi poteva venire solo dalla Tua vicinanza, dal Tuo amore per me.

GRAZIE per aver messo sulla mia strada le persone giuste al momento giusto e sono molte. Potrei farne un elenco ma rischierei di non nominare qualcuno.

Grazie ad una di queste persone Ti ho ritrovato come amorevole fratello maggiore e quindi stò cercando di mettere in pratica i Tuoi insegnamenti.

Per alcuni mi è abbastanza facile per altri molto meno ma quello che ti prometto è che da parte mia ce la metterò tutta ma Tu non lasciare la mia mano.

Quando dal mio cuore e dalla mia mente parte " Gesù pensaci Tu" è una invocazione sincera, è da parte mia un atto di resa.

So che Tu mi ami come sono, non mi vorresti diversa in questo momento, ma so anche che con Te potrò trasformarmi in meglio e per questo mi impegno.

GRAZIE di cuore -  Mariateresa-Alba

Ciao Alba, che bella la tua

Ciao Alba,

che bella la tua preghiera e che senso di purezza mi ha trasmesso. Mi rispecchio nelle parole che hai scritto perchè anch'io sento questa gratitudine per le persone che ho trovato sulla mia strada e desidero sempre più abbandonarmi a Gesù. Ne approfitto per dirti che mi da calore la tua presenza e che mi da conforto "navigare" insieme a te.

Namastè

Betty 

 

Login utente