Perchè parlate al plurale...siete più di uno? .....Domanda posta da Viramo 1998..1999.....

Siamo Uno ma tanti......Spiegare non è facile a parole, ma sappi che ogni domanda ha una sua vibrazione specifica. Chi accoglie e risponde = Coscienza cosmica, sa usare il linguaggio atto per farsi comprendere nel profondo.

Il fluttuare delle richieste viene captato in modo sincronico nell'attimo presente e le risposte sono inviate sottoforma d' impulso. Posate, valutate, in modo che vengano recepite al giusto livello di ricezione, altrimenti sarebbe dispersivo e generico.

La Voce che ricevi è diretta, adatta a toccare il cuore. E' come una freccia che sa dove colpire e con che forza colpire.
Le parole hanno il potere di ricreare o distruggere un individuo, ecco perchè devono necessariamente essere centellinate dalla Luce. Solo così, coloro che le riceveranno, potranno avere la "famosa michetta" per potersi al momento saziare.

Ricordi Marinella, quando chiedevi di ricevere un dono per lenire la fame di chi voleva mangiare subito perchè non aveva la pazienza di aspettare un magazzino stracolmo, che poteva si, avvenire....ma nel tempo?.

Tu dicevi :" Questa persona ha bisogno ora di cibarsi, perchè la sua è vera fame, io voglio dare a lei del cibo subito, magari anche poco, ma sufficente per donare sollievo al suo stomaco."

Bene, è giunta a te l'energia michetta, tu fungendo da strumento, permetti che il cibo arrivi già soppesato, e a volte anche masticato, alla persona affamata.

Vedo che hai compreso, hai voluto e potuto comprendere e questo è bene, molto bene....
Certamente anima, non sei solo tu a scrivere, come potrebbe essere possibile?
E' quella parte di te che essendo collegata al serbatoio cosmico, non appena riceve la domanda, parte il messaggero impulso che va a saziare chi ad Esso chiede. Questo serbatoio è sempre presente.
Non spazio, non tempo, se non quello di scrivere nero su bianco = scrittura telepatica ispirata..
Rilassati e gioisci, perchè l' Universo ha prontamente risposto alla tua prece, e il Messaggero Impulso è a te giunto.... paziente e accogliente strumento brioso.= Marinella.

Stiamo insieme collaborando per il Grande Risveglio delle coscienze che sta ORA AVVENENDO.
Ognuno svolga deligentemente la sua parte, secondo le proprie capacità e VOLONTA'..

Buon lavoro............

Login utente