Consiglio per il nuovo anno per il gruppo....2015.........2....1....15

 

Consiglio per il nuovo anno per il gruppo....2015{#emotions_dlg.cuore}

Dallo spazio infinito scende la benedizione che stimola e sostiene la vostra richiesta a ritrovare la consapevolezza che tanto anelate raggiungere attraverso lo spazio tempo nell'attuale dimensione. State mutando molti aspetti che hanno la necessità di essere trasformati attraverso la Sacra alchimia che vi permetterà di percepire sempre più la guida Luce che in voi vibra costantemente.

La pazienza, la perseveranza e una profonda fiducia vi permetterà di raggiungere ciò che in voi già esiste. Quello che chiamate viaggio altro non è che un' attenzione costante sui vostri pensieri e sulle vostre azioni in modo che possiate condividere le Leggi che governano, per ora, la vostra frequenza vibrazionale.

Certamente avrete già notato una trasformazione che in modo evidente vi permette di sentirvi più leggeri e meno pessimisti riguardo la vostra capacità di recezione. Stiamo collaborando con entusiasmo a questo progetto di redenzione = parte di una vostra specifica richiesta di aiuto.

Portare equità nella vostra vita è una gioia, una magia che coinvolgerà i vostri cuori nella spirale che potenzierà le vostre vibrazioni fino a raggiungere le alte sfere dove vibrano i Deva.

L'amore è una manifestazione del Creatore e operare sul Sé Cristico vi farà diventare testimoni di come si vive bene su frequenze più elevate e potrete generosamente manifestare, attraverso il servizio, che è possibile sostituire la vecchia concezione di vita con una nuova vibrante energia che sostiene il Bene più grande .

Siamo presenti per ricordarvi chi siete a livello profondo, è la vostra consapevolezza che lo richiede: non più giudizi ma solo discernimenti .Questo vi permetterà di sintonizzarvi con la coscienza Cristica del vostro Sé individuale che vi guiderà a compiere le giuste azioni che possono manifestare ai vostri fratelli la vostra vera Entità di essere Cristico.

Attraverso il nostro amplificatore ricevitore e traduttore la Voce collegata al campo vibrazionale del cambiamento vi accompagnerà verso stati più elevati di Coscienza.

Grazie per il vostro contributo nel voler ardentemente divulgare la LUCE ..

Marinella...{#emotions_dlg.big-hug} BUON ANNO.{#emotions_dlg.faccina_che_nuota}

Login utente