E' CORRETTO CHIEDERE AIUTO A DIO.. MA BISOGNEREBBE ESSERE ANCHE PRONTI A ..28...6...15

GESU' RIDE, LA GIOIA TRASPARE DAL SUO SACRO VOLTO..

Quante volte chiediamo a Dio cose per noi convenienti? Perciò la preghiera a volte è inefficace perchè chiediamo cose che non sono in sintonia con il nostro progetto karmico.

Esempio. Se il bambino chiede alla mamma del cioccolato, la mamma essendo a conoscenza che la sua creatura è allergica al cioccolato, certamente pur con infinito dispiacere, non cederà al desiderio insistente del bambino

Spesse volte chi chiede qualche cosa di determinato mira a piegare la volontà di colui al quale si rivolge perché esaudisca quello che lui vuole. Non dobbiamo mirare a far sì che Dio voglia quello che vogliamo noi, ma piuttosto a voler noi quello che Dio vuole. Avevo circa trent'anni quando ho desiderato fortemente avere la Voce che una mia amica di allora aveva. La risposta della voce è stata:" Se Dio vorra'". Oggi ho ricevuto quel dono meraviglioso, ma sono passati più di tren'tanni.

Decisamente allora non avrei potuto capire ne supportare questa energia, anche perchè ero lontanissima dalla consapevolezza, oggi nel mio piccolo, raggiunta. Ma io ottusamente volevo il cioccolato con grande determinazione e ritenevo il Cielo non giusto per il fatto che non esaudiva il mio desiderio. Dovevano accadere molti fatti prima che potessi avere un cuore che provasse comprensione per ogni accadimento della vita.

Ora sono certa che il Cielo allora non poteva realizzare il mio sogno di essere, in qualche modo, in contatto con il DIO interiore; e non certamente perchè DIO era cattivo.{#emotions_dlg.wub}

Tanti miracoli ho ricevuto in questi lunghi anni, tante sono state le attenzioni che il cielo ha riversato sulla mia famiglia e di questo sono talmente grata da aver deciso di essere totalmente al Suo servizio. Mettere LUI al primo posto è il mio attuale più ambito desiderio e nelle mie, seppur limitate possibilità, mi sono offerta come creta nelle Sue mani. Per questo motivo ho chiesto all'amico Gesù, amato Maestro, di insegnarmi, guidarmi, secondo le SUE LEGGI.

Oggi sento un impellente bisogno di invitare alla preghiera del cuore, cerco di far comprendere l'importanza delle Parole della MAMMA CELESTE che invita l'umanità a riunirsi per pregare per la PACE... Ho sempre più la convinzione che per ricevere bisogna saper dare, ma il dare deve essere  equilibrato per non fare l'errore di dare del cioccolato a coloro che sono fortemente allergici. Il saper discernere è uno dei dono dello Spirito Santo, ecco perchè ho bisogno di essere ispirata per non creare altri squilibri dove già ce ne sono molti.

Riciclare, riciclare, riciclare, ecco cosa oggi desidero più di ogni altra cosa al mondo. Tante grazie dal cielo ho ricevuto, ed è naturale sentire la necessità di contraccambiare il grande amore che DIO ha manifestato a me e alla mia famiglia. Anche oggi chiedo aiuto ma la consapevolezza del cioccolato è scesa nel mio essere in tutta la SUA GIUSTEZZA.

GRAZIE AMICO, MAESTRO, MIO SOLE DAL NOME GESU'..

MARINELLA {#emotions_dlg.big-hug}......


(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente