GRAZIE PER IL GRANDE AIUTO CHE IL CIELO CI HA DONATO.........12....2....15

 File:Caravela Vera Cruz no rio Tejo.jpg

 NAVE BRIOSA IN NAVIGAZIONE ...{#emotions_dlg.cuore}

*************************************

GRAZIE PER IL GRANDE AIUTO CHE IL CIELO CI HA DONATO..ORA SIAMO PIU' CONSAPEVOLI DEL MERAVIGLIOSO DONO RICEVUTO..I NOSTRI CUORI RINGRAZIANO.

Come in passato vi ho già detto è quello di rendervi consapevoli che il karma va riparato nel lungo processo di approfondimento della vostra consapevolezza. Quando il livello più alto di riparazione verrà raggiunto non vi opporrete più ma aiuterete gli altri nella crescita individuale.

E' nel giudicare le convinzioni e le azioni altrui che generate altro karma, ma via via, che acquisterete la capacità di avvertire le sofferenze altrui come le vostre, cercherete di alleviare tali sofferenze anziché infliggerle. Nave Briosa inevitabilmente potrà trovare molti ostacoli imprevisti durante la navigazione, ma l'intelligenza che vi guida ha già messo in moto le forze che vi indurranno a fermarvi e invertire la rotta che vi stava portando fuori dalla stessa..

Se trovate un ostacolo imprevisto, l'azione più corretta per arrestare l'avanzata della nave, è quello di far girare in senso contrario le eliche aumentando il gas ma... per un tempo abbastanza lungo la nave continuerà a spostarsi più o meno alla stessa velocità e nella stessa direzione.

Quando si giunge a dei punti di svolta, la vita rassomiglia ad una enorme nave in mano al suo capitano. Questi punti critici richiedono di essere più introspettivi, più combattivi, non soltanto con le ardue circostanze esterne ma anche con i dubbi, le paure, i timori che spesso governano l'individuo..

Vi siete posti sulla via del ritorno con l'obiettivo di trovare e riparare il vostro karma non risolto per mezzo della comprensione e della dedizione al servizio dell'altro.

Cosi, come attraverso la navigazione su nave Briosa avete imparato a distinguere le operazioni che necessitano per governare bene la nave, lo stesso procedimento vale per la vostra vita attuale.

State imparando a discernere, imparate a chiedervi se un dato avvenimento è una fortuna o una disgrazia....Lasciate deciderlo alle vostre emozioni perchè... ogni accadimento o circostanza imprevista impone un certo cambiamento e questo vi costringe ad abbandonare quell'identità a cui siete tenacemente attaccati. .Tuttavia il cambiamento è necessario a ogni forma di vita, anzi è l'essenza stessa del vivere.

L'energia bloccata da luogo alla stagnazione che, immobilizzando il flusso energetico, crea una rigidità che limita l'individuo nei suoi corpi sottili e non. Un evento improvviso sblocca energie congelate, ci sono persone che di fronte a circostanze di emergenza si sentono più vive, più in affinità alla vita intesa in senso totale. Non è quello che in questo momento state assaporando?

Non è stata forse la vostra anima a ritornare sul piano terrestre per continuare il processo evolutivo attraverso la legge del karma?

Una guarigione profonda IMPLICA SEMPRE UN CAMBIAMENTO DEL CUORE e quindi un ampliamento della coscienza. Nave Briosa ha scelto la via del CUORE CRISTICO dove l'impegno è nel riconoscere l'unico potere, quello interiore; dove la Volontà Divina è incisa con il fuoco di Colui che tanto ha amato l'uomo da visitare il pianeta per donare le Sacre PAROLE DI SALVEZZA che lo ricondurranno alla Casa natia...

Siate vigili, attenti, uniti sotto il simbolo della croce, perchè è questo il FARO guida che illuminerà la rotta per far giungere alla META sani e salvi i sui amati naviganti.. I venti impetuosi sinistri che tenteranno inevitabilmente di deviare la rotta nulla potranno, se nel vostro cuore sarà nato l'Amore. {#emotions_dlg.surrender}

Pace nei cuori e nelle menti..

NAMASTE' MARINELLA..{#emotions_dlg.big-hug}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

gioia

Viramo,

nel leggere questo messaggio è scesa in me tanta gioia, gioia di vivere, gioia di sperimentare, gioia di essere sulla nave Briosa, gioia, gioia,gioia............

Per ora non riesco ad esprimere altro.

Namastè - Alba

  IDEM....LA  GIOIA SORGE

 

IDEM....

LA  GIOIA SORGE DA UN CUORE CHE VIBRA NELL'AMORE...{#emotions_dlg.cuore}

UN {#emotions_dlg.big-hug}NAMASTE' MARINELLA...

Login utente