Domanda 5 marzo 2009..( C'E' POSTA PER STEFANO )

Namastè Viramo,

sto attraversando un periodo, veramente, " particolare ". Grazie alla scuola e al respiro, sto smuovendo tutte le mie energie. ciò che era fisso prima, ora non lo è più. La confusione regna in me sovrana. FINALMENTE!

Parlando con la mia compagna mi ha detto che lei è in equilibrio e coerente.

Come mai io dopo 16 anni di cammino non ho ancora raggiunto tali traguardi? Inoltre, ieri sera è successo un fatto che mi ha messo in allarme. Lei aveva rinunciato al respiro; in quanto io avrei fatto tardi per lavoro. Fortunatamente, alle 20:00 ero già in casa. Lei, comunque, pur avendo la possibilità, ha rinunciato ad una serata di respiro. Forse è un primo passo verso l'abbandono della via?

Voglio cogliere l'occasione, per fare i complimenti ad Antonella e Umberto; i quali stanno vivendo da soli, ma insieme questo cammino; senza giudizi, critiche. Ognuno di loro sta facendo il suo cammino e l'altro ne è solo felice.

Namastè Fenix

Rispondo

Rispondo a voce ferma e forte IO NON VOGLIO ABBANDONARE LA VIA!!Proprio ora che mi sono messa in viaggio...viaggio molto duro e faticoso.

Ieri sera la mia assenza è stata dettata dal mio raffreddore, mal di testa e tosse che anche oggi purtroppo mi accompagnano. Per quanto riguarda l'equilibrio, non mi sento in equilibrio, quello che cercavo di dire era che sto cercando di vivere, nelle mie attuali limitate possibilità, in coereza, cosa molto difficile ma mi sto provando!  

Hai ragione Mari stiamo forse parlando due lingue diverse che forse ora necessitano di trovare un traduttore perchè credo che entrambe ci vogliamo bene e quando ci si vuole bene si possano superare qs. mementi.

Il fatto che siamo entrambe in via credo che possa essere un punto di forza per la coppia e sono certa che appena come dici tu sarà fatta pulizia tutto sarà + bello.

Io sono pronta ad imparare una nuova lingua!Eccomi!

Con sincerità ed affetto e con amore a te, Fenix....

FINALMENTE L'ATTESO STATO CONFUSIONALE !!!

Naturalmente, spontaneamente, innocentemente Fenix, nasceranno in voi nuove domande, nuovi conflitti, nuove sensazioni e così via.Questo perchè state perdendo i vecchi punti di riferimento. Ora troverete nuovi cartelli indicatori che vi indicheranno alcuni sentieri da percorrere... diversi dal vostro conosciuto.

Non è il momento di pretendere di capire, come è possibile con un cielo pieno di nuvole.... pretendere di poter vedere il sole? Eppure il sole c'è, non si è NASCOSTO... sono le nuvole che non permettono di vederlo.

Parlare oggi di equilibrio o di coerenza è una mera illusione. Oggi è il momento di lasciar uscire tutta quella vecchia energia che sta creando, o ha creato, una situazione che definirei infantile nel vostro menage di copia.

Ci sono persone che stanno, come voi, cercando di far PULIZIA di tutti quegli stati d'animo obsoleti che non vi hanno permesso una visione più atta al vostro attuale stato evolutivo...

Siete abbastanza grandi per comprendere che due persone che, per vari motivi, parlano lingue differenti...per poter riuscire a comunicare in modo civile, necessita che insieme decidano di parlare la stessa lingua.

Una lingua adulta e intelligente..

.Solo così potrete capire se è il caso di salvare o di affossare.. Ma farlo ora, sarebbe un errore colossale...Buon trip...

=================

Questo ho ricevuto..... Un abbraccio di pazienza a tutte e due .. Namastè  Viramo CIAOSorridente

Login utente