Grazie Viramo

Volevo condividere con voi una preziosa mail che mi ha mandato Viramo.Ho chiesto consiglio riguardo ad alcune cose e so che a volte la visuale altrui,l'esperienza altrui,può esserci di aiuto.E mi son resa conto che già sapevo e già avevo sperimentato il rebirthing,ma a livello inconsapevole.Adesso,con la consapevolezza,sarà tutta un'altra cosa.
Metto qui le bellissime parole di Viramo perchè penso possano essere d'aiuto anche per altri.

<<Ciao, si la respirazione è un fatto naturale, è uno stupendo strumento per armonizzare i nostri vari corpi. Siamo molto più complessi di quanto ancora conosciamo, e permetterci di scaricare tensioni che si creano, per varie complicazioni vita, non può che alleggerirci lo spirito...Come vedi il tuo guaritore interno già sapeva come fare per portare in equilibrio ciò che si era squilibrato...Pratico questa meravigliosa tecnica della respirazione circolare da tanti anni, e posso dirti che aiuta in modo naturale e spontaneo.
Dopotutto è solo il respiro che,fatto in un certo modo, permette al corpo di scaricare le tossine psicofisiche che si creano a causa di paure, stress, dolori , ma soprattutto RABBIE trattenute....Quello che potenzia questa naturale tecnica è la forza del gruppo.. In tante città ci sono questi incontri chiamati REBIRTHING ..forse anche nella tua città... Vedi quì non si tratta di mettere dentro, nozioni, fedi o che altro, qui si tratta di lasciare uscire ciò che nel tempo, infanzia compresa, è stato trattenuto.
TUTTO E' NATURALE...DICIAMO CHE... è come quando abbiamo un peso sullo stomaco e improvvisamente avviene un rigetto che causa vomito e riusciamo a vomitare.. Come si sta beno dopo vero?  ecco ...così funziona il rebirthing, ti fa vomitare in modo naturale e spontaneo in ciò che nella mente persiste. Praticamente è un vomito mentale che ti  libera da vecchie energie trattenute ...
E' salutare, parecchi medici con la visione olistica, consigliano il RESPIRO come preparazione = terreno, per un ricambio energetico.... Quando mi accade di poterlo dire, non mi trattengo,perchè so quanto VALE. .
Anche questo è un farsi prossimo, getto il seme, e come potrei non farlo? Dopottutto consiglio solo di utilizzare il RESPIRO,PIU' NATURALE DI COSI!!  >>

Login utente