MI MANCA TANTO IL MIO ADORATO FIGLIO , PAOLO.....

Viramo,

oggi Paolo avrebbe compiuto 41 anni.

So che la nuova energia dice di non guardare indietro ne avanti ma di guardare al presente ed è per questo che voglio testimoniare che oggi, 26.12.2008, anche se ho la certezza che lui vive in altri mondi ed è felice MI MANCA, MI MANCA TANTO.

Ho un forte desiderio, in questo mio personale passaggio, che lui parli a colei che in questa vita ha avuto il ruolo di essergli mamma.

Io mando il mio desiderio all'universo.......

Grazie - Buon Santo Stefano -  Alba

 

FINALMENTE ....parla il tuo Cuore, anche attraverso la Parola !!

Niente resta uguale, è importante che tu accetta le emozioni, e che una mamma dica che le manca il suo " bambino " è normale, anzi ovvio.

L'Universo non ti toglierà mai qualcosa che tu non abbia già in cuor tuo deciso di lasciare andare. La "morte" non pone limiti definitivi, esistono infiniti mondi, miriadi di realtà parallele intorno a noi, Paolo vive ora una realtà diversa, semplicemente diversa, ma non meno reale di quella che ha vissuto con voi.

Lui ora vive nella famiglia del CIELO, quando formuli la frase " dove sei" lui ti risponde :" Sono accanto a te, sono lontano da te, sono nel tutto"...Sappi che tu puoi scegliere, non è bellissimo? Bene anima,scegli di liberarti da quell'antico dolore e cerca di sostituirlo con la consapevolezza che non c'è che un passaggio. Paolo è in VIAGGIO e un giorno vi ritroverete, perchè durante i vari viaggi c'è sempre, per chi si è tanto amato, la possibilità di ritrovarsi negli spazi colorati ...Questo è certo, assolutamente certo...Il sacro dolore lascerà il posto alla GIOIA .....Un giorno accadrà, coraggio donna.....Paolo sta semplicemente viaggiando ..........Che sia Pace nel tuo cuore, Pace nella tua mente, questo è il più bel regalo che puoi donare a chi.. in terra ti è stato amorevole figlio..

======================

Questo ho ricevuto, l'energia era quieta e gentile come se non fosse accaduto che un semplice ...ciao ci rivediamo !!

Cosi ho sentito.....PACE..

Namastè.... Coraggio mamma Mariateresa, Paolo c'è .....Sorridente Marinella..

 

 

BUON VIAGGIO

Buon viaggio Paolo - fai tutte le esperienze che la tua anima ti chiede. Io di questo non posso che esserne felice

.

Grazie Esistenza che accorri sempre ad esaudire i miei desideri - quanto mi sento amata!

Grazie anche a te Viramo che sei sempre disponibile.

Mi stanno scendendo delle calde lacrime ma come dici tu "dentro non c'è movimento"

Un abbraccio da mamma Mariateresa

Speranza

Dolce amorevole mamma, ti auguro di ritrovare il suo amore in te stessa e sentirti sempre con lui.

Un caro abbraccio

Login utente