Testimonianza di Stefano....Finalmente al 19 gennaio 2009 un inizio di risvegli. ( c'è posta per te.)

http://peaceofone.com/images/shamballaearth.jpg

Namastè e un abbraccio d'amore a tutti.

Volevo rendere partecipe tutto il gruppo della mia felicità; anche se fisicamente sono distrutto.

Ieri sera, finalmente, ho incominciato a capire quanti " limiti " (schemi) avevo posto alla mia anima, con la mia mente.

Appena iniziato, ho sentito fortemente una divisione in me. La sensazione è stata quella di una netta separazione fisica. La parte destra e sinistra del mio corpo erano completamente e perfettamente divise. Ho avuto il " piacere " di provare la potente energia statica che le irrorava; tentando di mantenerle fisse. La parte razionale e quella irrazionale.

Questo aspetto, rispecchia, perfettamente, la mia mente; che ha sempre diviso in nero e bianco; anche se Viramo è da parecchi anni che cerca di inculcarmi nella testa, che la vita è formata da una infinita scala di grigi.

Ripensando al mio passato, mi rendo conto che ho sempre operato delle nette separazioni in modo deciso e convinto; perfino, nei miei incidenti, ho sempre lesionato o la parte destra o la sinistra del corpo. Mai è successo un problema sull'asse orizontale, ma sempre su quello verticale. Ora mi è tutto chiaro, non ha livello di intelletto, ma a livello molto più sottile.

Ora il passaggio fondamentale è rendermi consapevole che tutto è uno.

Quando, poi, Viramo mi ha toccato i nodi della rete energetica del corpo (termini coniati da me ora),  ho perso i miei punti cardinali. Ho potuto vedere le mura del labiritno nelle quali vivevo. Ancora adesso è come se fossi affetto da labirintite, persino la mia vista ne risente. Non so se si sono rotte solo le pareti oppure hanno cominciato a cedere le " pietre di testa " o addirittura le fondamenta. Questo è il tempo che me lo indicherà.

La cosa importante è aver fatto il primo passo. L'AZIONE. Ora il NOSTRO amorevole UNIVERSO mi sosterrà nel cambiamento. Io ho chiesto AIUTO e DIO risponderà al mio richiamo.

Dolce Norina, come ti ho detto recentemente e tu hai comprovato con il tuo, preziono lavoro, quest'anno qualcosa di IMPORTATNE in me e per me accadrà. Se il buon gionro si vede dal mattino...

Molti scossoni mi accadranno, ora che la barriera della diga si sta sbriciolando.

Un grazie a tutte le dolci anime del gruppo che mi stanno aiutando in questo passaggio consapevolmente e non.

DIO è buono e anche ieri sera mi ha dato una prova: 4 angeli mi hanno aiutato.

Con amore a tutto il gruppo

Namastè

Fenix

 

MAGIA DELL'AMORE......

Ripetuta

"La cosa importante è aver fatto il primo passo. L'AZIONE. Ora il NOSTRO
amorevole UNIVERSO mi sosterrà nel cambiamento. Io ho chiesto AIUTO e
DIO risponderà al mio richiamo."

==========

Da come oggi ti esprimi posso dirti che.. E' già Giunto....

Le mie mani, non erano le mie mani..Io stessa osservavo il "lavoro"che la LUCE (su te ) STAVA facendo...

Grande magia sprigiona l' Amore...grande mistero possiede un cuore aperto a DIO e agli uomini.......Il campo del sottile era presente,e sai perchè Stefano?  Perchè noi eravamo allo STESSO.... PRESENTI....

Personalmente non ho mai dubitato del tuo potenziale, da ragazzo da me sei giunto,e da uomo oggi AGISCI.... Sia lodato DIO.

La strada ora è aperta, la presunzione da ragazzo ha lasciato il posto alla FIDUCIA; e la fiducia nel PIU' ALTO, E' LA RISOLUZIONE DI QUALUNQUE ATTACCO DI CIO' CHE IL PIU'  "basso"... possa fare....

Non abbiate paura ci consiglia la VOCE..Non può aver paura... colui che si nutre di DIO.....

Andiamo avanti umilmente.. consapevoli che NON SIAMO SOLI..OK RAGAZZI?

Sono felice per te Stefano,e anche per ciò che posso fare io come strumento, silente strumento...

Un abbraccio e un evviva.. Ciao.Occhiolino NAMASTE'

 

 

condivido la tua felicità

Quanta felicità mi dà leggere questa testimonianza.

Coraggio ragazzo sei sulla strada giusta e i tempi..... be quelli lasciamoli a Dio: chi più  di Lui ci ama e sa i nostri bisogni?
Affidiamoci - teniamo stretta la Sua mano.

Un caloroso, forte abbraccio dalla tua seconda "mamma".

Namastè - Alba

Login utente