Una curiosa interpretazione..( C'E' POSTA PER FABIO )

Ciao Mari, ciao a tutti,

vi voglio raccontare qualcosa che io ho interpretato in un certo modo.

Nel mio forum (che è segnalato anche qui da Viramo), il 22 dicembre 2009 un nick di un altro forum si inserisce nella mia bacheca e ci fa gli auguri di buon Natale e di buon anno eppoi lì si ferma, rimanendo cioè nella mia lista utenti.

Premetto che il mio forum fa parte di un server (forumcommunity o forumfree) per cui ogni iscritto ad un forum di qualsiasi genere, automaticamente si trova iscritto anche in tutti gli altri del server e anche se è iscritto ad un forum specifico, il suo nick farà parte nella lista utenti del forum in cui lui ha fatto la sua ultima visita.

Che c'entra tutto questo, direte voi?

Beh, per me è molto significativo, perchè è molto strano che un nick iscritto ad un forum di musica giovanile venga in un forum come il mio che tratta argomenti spirituali, ci faccia gli auguri eppoi non fa più visite ad altri forum e la sua ultima visualizzazione è appunto quella nel mio forum del 22 dicembre 2009.

Il suo nick appare accanto al mio nella mia lista utenti.

Ora vengo al punto.

Mia madre è morta a settembre del 2009 e si chiamava Leondina.

Quel nick apparso magicamente nella mia bacheca si chiama Londina ed è a fianco al mio nick nella mia lista.

Io gli ho dato una mia interpretazione anche per il fatto che avevo chiesto a mia madre se ora che lei è là, avrebbe capito meglio la mia spiritualità visto che lei, devota cristiana, forse ne avrebbe sofferto nel vedermi distaccato dalla chiesa e che chiaramente, in vita, forse, non mi avrebbe mai capito.

Io credo che lei, in questo modo, mi abbia fatto capire non solo che ora sa, ma anche che lei sta affianco a me, proprio come nel forum.

Tu come lo interpreti Mari? 

Diciamo che noi siamo dei

Diciamo che noi siamo dei semplici strumenti che possono essere utilizzati attraverso fili misteriosi che si intrecciano nell'infinito spazio. Certamente che tutto è possibile, chi ci ama ci può raggiungere attraverso vie per noi ancora misteriose, l'importante è saperle accogliere.. La tua sensibilità ti dona questa possibilità. Penso che la tua interpretazione sia in sintonia con la risonanza, certamente la tua cara mamma oggi sa che tutto è AMORE, per questo la sua visuale di vita si sarà espansa quel tanto da abbracciare anche la nostra visuale..

Un abbraccio a tutti i nostri cari che vivono nella dimensione del sottile. La Voce mi ha detto che loro preferiscono essere chiamati " presenze assenti" e non morti.

Un abbraccio a te anima..{#emotions_dlg.salut}

Login utente